Ufficiale Predator: Killer of Killers | Film animato disponibile | Disney+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto oggi, bellissimo

Un sacco di domande
anticipazione di prey 2? Sequel di questo? Trame intrecciate in un unico sequel di entrambi? Staranno tornando sulla terra dei giorni nostri dopo ibernazione di chissà quanto? Come combatterà Kenji con un braccio? Avrà qualche acrocchio strano stile Rick Grimes? Naru ?! Assalto flotta Yautja alla Terra? Ci sarà una guerra globale contro di loro? Chissà di cosa è realmente capace il warlord, che ha tra l'altro delle code di Xenomorfo? Ci saranno altri camei di protagonisti o personaggi secondari importanti che sono attualmente in ibernazione?

Mi ha gasato abbestia, probabilmente lo rivedrò domani

Appena finito di vedere.
Madò, ma è stato fantastico. Trachtenberg per quanto mi riguarda è a due su due, per ora.
A sto punto hype ancora più grosso per Badlands :hall:

Comunque, non so se faranno mai un sequel, ma è stato veramente bello. Violento, regia ottima, citazioni su citazioni, animazione fluida e alla fin fine non male (non spettacolare eh, ma funziona alla grande), per me riuscitissimo. Poi oh, sarò di parte perché amo gli yautja (come gli xenomorfi), ma io questo lo consiglierei a mani bassissime.

Appena finito di vedere.
Madò, ma è stato fantastico. Trachtenberg per quanto mi riguarda è a due su due, per ora.
A sto punto hype ancora più grosso per Badlands :hall:

Comunque, non so se faranno mai un sequel, ma è stato veramente bello. Violento, regia ottima, citazioni su citazioni, animazione fluida e alla fin fine non male (non spettacolare eh, ma funziona alla grande), per me riuscitissimo. Poi oh, sarò di parte perché amo gli yautja (come gli xenomorfi), ma io questo lo consiglierei a mani bassissime.
Diciamo che rispetto a mr ti infilo un ovetto sono più tattici gli scontri e loro diventano belli arroganti a una certa e anche per questo vengono Chiavati dal mr.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro