luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,404
Aspetta che lo guardi io così poi sei sicuro di non rovinarti nulla di predator :DIo ho visto solo il primo Alienbasta per vedere questo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta che lo guardi io così poi sei sicuro di non rovinarti nulla di predator :DIo ho visto solo il primo Alienbasta per vedere questo?
Direi proprio di no...Io ho visto solo il primo Alienbasta per vedere questo?
Io ho visto solo il primo Alienbasta per vedere questo?
Diciamo che rispetto a mr ti infilo un ovetto sono più tattici gli scontri e loro diventano belli arroganti a una certa e anche per questo vengono Chiavati dal mr.Appena finito di vedere.
Madò, ma è stato fantastico. Trachtenberg per quanto mi riguarda è a due su due, per ora.
A sto punto hype ancora più grosso per Badlands
Comunque, non so se faranno mai un sequel, ma è stato veramente bello. Violento, regia ottima, citazioni su citazioni, animazione fluida e alla fin fine non male (non spettacolare eh, ma funziona alla grande), per me riuscitissimo. Poi oh, sarò di parte perché amo gli yautja (come gli xenomorfi), ma io questo lo consiglierei a mani bassissime.