Ufficiale Premier League

  • Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
lo ribadisco, questi non arrivano tra le prime 4

 
Pogba sopravvalutatissimo, mamma mia che pacco che gli avete dato al Manchester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Secondo me invece è proprio il gioco a latitare (come in tutte le squadre di Mou post Inter) e Pogba, nonostante le prestazioni mediocri ma in linea con il resto della squadra, è proprio l'ultimo dei problemi.

Io me lo riprenderei volentieri (possibilimente senza dargli la 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

 
Ultima modifica:
Secondo me invece è proprio il gioco a latitare (come in tutte le squadre di Mou post Inter) e Pogba, nonostante le prestazioni mediocri ma in linea con il resto della squadra, è proprio l'ultimo dei problemi. Io me lo riprenderei volentieri (possibilimente senza dargli la 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
perchè, l'inter di mou giocava bene? :morristend:

sarà anche un vincente, ma nemmeno col real è riuscito ad esprimere un calcio decente

 
Murigno è bollito quanto Rooney, quando capirà che bisogna giocare con quest'ultimo fuori e Pogba ed Herrera mezzali saranno cazzi

 
Il telecronista su sky non ha smesso un secondo di criticare Pogba dicendo che non è lo stesso giocatore visto gli anni passati in Italia.. ed ha fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Murigno è bollito quanto Rooney, quando capirà che bisogna giocare con quest'ultimo fuori e Pogba ed Herrera mezzali saranno cazzi
Aka quando cambieranno allenatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Le stanno prendendo malamente per ora, che stagione comunque Son per gli Spurs
Tanto prima o poi arriverà puntualmente il periodo delle cazzate. L'anno scorso potevano vincere il campionato ma ad ogni occasione di avvicinare le Foxes hanno sempre fallito.

 
Tanto prima o poi arriverà puntualmente il periodo delle cazzate. L'anno scorso potevano vincere il campionato ma ad ogni occasione di avvicinare le Foxes hanno sempre fallito.
Non sono attrezzati per vincere la Premier secondo me, il City nonostante la partita odierna è comunque superiore. Però quest'anno Son si è svegliato ed è tornato quello di Leverkusen, fattore da non sottovalutare, a livello di gioco e di nomi comunque sono da secondo posto

 
Stanno giocando benissimo.

 
lamela sbaglia un rigore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pochettino grande allenatore.

 
Pogba sopravvalutatissimo, mamma mia che pacco che gli avete dato al Manchester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto grandissimo pacco lo vorrei ancora a torino insieme a marchisio e pjanic

 
Se ti pagano 89 milioni di sterline, o ti sai vendere bene o sei proprio bravo. Visto però che parliamo di Paul Pogba, sulle cui qualità di certo non si può discutere, mai come in questo caso vale anche la prima spiegazione, perché con uno come Mino Raiola come agente sai già che l'affare non si farà mai per pochi spiccioli. E il Manchester United lo ha imparato a proprie spese quest'estate, staccando un assegno pesantissimo per riprendersi un giocatore che nel 2012 Sir Alex Ferguson aveva lasciato che andasse via (un pericolo che, secondo il Sun, i Red Devils vorrebbero evitare di correre ora col 18enne Marcus Rashford, raddoppiandogli lo stipendio a 50mila sterline a settimana, sebbene abbia firmato il nuovo contratto solo pochi mesi fa).

RAIOLA: "C'è VOLUTO CORAGGIO" — "Ci vogliono le palle per fare un acquisto così costoso e José Mourinho ha dimostrato di averle - spiega proprio Mino Raiola in una lunga intervista al Daily Mail, nella quale ha preannunciato anche un futuro ritorno di Mario Balotelli in Premier League - perché non si tratta solo di spendere dei soldi, ma di assumersi la responsabilità di spenderli e di dire 'sì, questo è il mio uomo'. E lo United ha avuto il coraggio di farlo, facendo capire a tutti che vogliono essere i migliori del mondo". Non è stato facile chiudere l'accordo, ma sul suo buon esito Raiola non ha mai avuto dubbi, anche perché l'Old Trafford è sempre stata la prima scelta di Pogba. "Erano due anni che lavoravo al ritorno di Pogba - conferma il procuratore - Woodward lo voleva già un anno fa e Mourinho lo voleva al Chelsea, quindi quando le due cose si sono combinate (ovvero, Mourinho è diventato l'allenatore dello United, ndr) sapevamo che era arrivato il momento giusto. Per Pogba sarebbe stato più facile andare al Real Madrid, che oltretutto faceva la Champions League, ma questa squadra è sempre stata nel suo cuore e lui voleva una sfida più grande".

SCHOLES: POGBA GIOCHI COME NELLA JUVE — Che per il momento, però, non sembra stia vincendo, viste le tre ultime sconfitte di fila e molti commentatori a criticare proprio il costosissimo francese e il suo impiego tattico (secondo Paul Scholes, giusto per citarne uno, "Pogba ha bisogno di giocare in un centrocampo a tre come nella Juve, dove per tre anni è stato sensazionale"). "È vero che Pogba non è ancora al meglio - ammette Raiola - ma gli serve tempo per integrarsi nella squadra. Sarà lui a dominare la scena nei prossimi 10 anni e sono convinto che lo United vincerà il titolo, perché adesso ha le qualità per farlo".

POGBA CONTRO LO SPOGLIATOIO — Per il momento Pogba promette che "continueremo a lottare", prendendo a prestito lo slogan di Obama per un perentorio "United we can!", ma a sentire quello che ha raccontato Dirk Kuyt dopo la sconfitta patita dai Red Devils in Europa League contro il Feyenoord, non sembra che al francese il modo di giocare di Mourinho piaccia poi così tanto. "Durante tutto il primo tempo Pogba ha urlato contro i suoi compagni di squadra - ha detto l'ex Liverpool al Mirror - e all'intervallo nello spogliatoio le sue urla erano ancora più forti. Ce l'aveva con tutti perché stavano sbagliando, ma il problema è che lo United sa giocare solo in un modo, ovvero in contropiede, e quando gli impedisci di farlo, allora sai che puoi avere una possibilità". E il Feyenoord, quella possibilità, non se l'è fatta scappare e non lo ha fatto nemmeno il Watford, che è risucito a battere lo United per la prima volta in 30 anni, mentre i bookmakers ora quotano 10 a 1 i Red Devils vincitori a fine stagione e la stampa riprende vecchie statistiche dell'anno passato per dimostrare che Van Gaal è meglio di Mou.

 
Topic Manchester City

Esperimento di Guardiola per ora andato male, Clichy difensore centrale nei 3 no dai

Aguero peggior rigorista della storia

 
Ultima modifica da un moderatore:
Stasera De Gea migliore in campo...che strazio 'sta squadra. Pure Ibra pare arrivato alla frutta...

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top