Sinceramente non saprei. Mi sembra che Hazard vada a corrente alternata dopo l'inizio assurdo di stagione e addirittura nei giorni scorsi girava voce che volesse rinnovare, non credo sia un problema dovuto alla cessione.
Io credo semplicemente che un giocatore come lui difficilmente si mette a fare il terzino in fase difensiva, non è nelle sue corde e non gli interessa neanche farlo.
La squadra credo non l'abbia mai davvero seguito, ed è assurdo, non è solo un problema delle ultime settimane. A parole erano tutti felicissimi del gioco di Sarri, palla a terra, giro palla veloce ecc. ma di fatto tutto ciò non s'è mai visto. Le scarse rotazioni e le dichiarazioni di Sarri forse non hanno aiutato.
Fossi un tifoso del Chelsea comincerei a farmi qualche domanda. Non è normale che vengano esonerati allenatori di continuo ma non si metta mai in discussione la rosa.