Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
INCREDIBILE

Ai punti, penso abbia meritato il Tottenham. Onore a una magnifica squadra che verrà (purtroppo) smantellata in estate. Dopo anni di noia abbiamo vissuto delle semifinali spettacolari. Speriamo che la finale lo sia altrettanto.

Ultima modifica da un moderatore:
In trasferta questa squadra non ce la fa più. Non riesce a segnare (un solo gol nelle ultime 5), non riesce a mettere pressione agli avversari, prende l'ennesimo gol su calcio piazzato (chiunque sia il preparatore merita quattro calci in culo, idem il preparatore atletico per quello visto in questi mesi), gioca con un morto in campo (Wanyama) e un telepass sulla catena di destra che  regala assist agli avversari (Trippier). Come si può giocare una semifinale di Champions in questa maniera proprio non lo so.
:sard:

Il Dio del calcio mi ha smentito. Incredibile quello che ho visto stasera

Hanno peccato di inesperienza, se per una volta l'Ajax non si prostituisce sul mercato può riprovarci l'anno prossimo, ma non mi illudo.

Liverpool e Tottneham che arrivano in finale senza i loro attaccanti migliori, e gli altri con i titolari tutti a casa :asd:  la logica di questo sport senza logica :asd:  

giusto così,ten hag nel finale ha fatto l'allegri piazzando una difesa a 5 vomitevole,giusto che l'abbia preso nel culo

Peccato per l'Ajax, per la quale simpatizzo.

Ora, non simpatizzando certo per il Liverpool (anzi) e avendocela col Tottenham per aver privato del sogno di vedere l'Ajax in finale, chi diamine tifo nella partita di Madrid?  :asd:

Chris³ ha detto:
Liverpool e Tottneham che arrivano in finale senza i loro attaccanti migliori, e gli altri con i titolari tutti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la logica di questo sport senza logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
La dimostrazione che 400 milioni in giocatori servono a nulla se hai uno che non è capace ad allenare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro