Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che è stato pagato più di van Dijk e forse vale la metà 
Guardandolo giocare e vedendo le statistiche direi siamo li come bravura. Chiaro che van Dijk ha un nome più spendibile agli occhi di tutti, dato che ha vinto una champions e il buon harry no.

Ultima modifica da un moderatore:
Guardandolo giocare e vedendo le statistiche direi siamo li come bravura. Chiaro che van Dijk ha un nome più spendibile agli occhi di tutti, dato che ha vinto una champions e il buon harry no.
Non è solo quello. Il costo dell'inglese è superiore o quanto minimo uguale e non vale tanto. L'olandese è forse il più forte difensore in circolazione, se la gioca con de ligt e altri 2 forse.

Mc guire può essere ottimo ma sicuramente non è allo stesso livello, indipendentemente dai trofei vinti, con i prezzi folli di oggi uno cosí lo puoi pagare 50 milioni ma già sarebbe altino come prezzo. Se spendi tanto per lui per un Koulibaly della situazione quanto vorresti spendere, 120, 150 milioni?

Non è solo quello. Il costo dell'inglese è superiore o quanto minimo uguale e non vale tanto. L'olandese è forse il più forte difensore in circolazione, se la gioca con de ligt e altri 2 forse.

Mc guire può essere ottimo ma sicuramente non è allo stesso livello, indipendentemente dai trofei vinti, con i prezzi folli di oggi uno cosí lo puoi pagare 50 milioni ma già sarebbe altino come prezzo. Se spendi tanto per lui per un Koulibaly della situazione quanto vorresti spendere, 120, 150 milioni?
Se vai da de laurentiis con 50 milioni, forse ti vende la gamba destra di koulibaly(e neanche tutta). :)

Perso 5-4 ai rigori la Community Shield

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma scusate, ce li hanno i giocatori da mettere in campo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No perché ho visto la probabile formazione e MAMMA MIA

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Difesa hanno solo Christensen, Zouma e Rudiger...punte batsu/giroud... A sinistra puro solo Odoi che é un 2000 più l'eterna promessa Piazon... Tre esterni destri.
Centrocampo bene
Povero Lampard

Comandante Gigio ha detto:
A parte Kante, chi c'è di DECENTE in mezzo al campo?
Loftus Cheek é forte
Bakayoko se messo davanti alla difesa e gioca con continuità é tutto tranne che scarso
Jorginho e Kovacic sono due buoni giocatori
Mount é un giovanissimo che promette benissimo

Poi vabbè hanno Barkley che é X e l'eterna promessa Marco Van Ginkel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In confronto ai centrali di difesa o alle punte non sono messi male a centrocampo

Effettivamente in attacco stanno un po' inguaiati, hanno Batshuayi e Giroud, troppo poco per una squadra che dovrebbe essere tra le top per la prossima Champions, vedremo se Lampard adotterà una delle ali come PC ma dubito. Strano non abbiano preso nessuno e si siano affidati completamente al belga.

Ultima modifica da un moderatore:
BlackWizard ha detto:
Effettivamente in attacco stanno un po' inguaiati, hanno Batshuayi e Giroud, troppo poco per una squadra che dovrebbe essere tra le top per la prossima Champions, vedremo se Lampard adotterà una delle ali come PC ma dubito. Strano non abbiano preso nessuno e si siano affidati completamente al belga.
Non possono comprare nessuno

AT-33 ha detto:
Loftus Cheek é forte
Bakayoko se messo davanti alla difesa e gioca con continuità é tutto tranne che scarso
Jorginho e Kovacic sono due buoni giocatori
Mount é un giovanissimo che promette benissimo

Poi vabbè hanno Barkley che é X e l'eterna promessa Marco Van Ginkel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In confronto ai centrali di difesa o alle punte non sono messi male a centrocampo

Loftus cheek è più un attaccante esterno (credo)
Baka non doveva andare in Turchia?.

Hanno una rosa da 6 posto, vedendo come si sono rinforzati il Tottenham e i Gunners

Come già detto Loftus é una mezz'ala offensiva che si sposerebbe benissimo insieme a un Lante tutto fare e un Bakayoko difensivo
Davanti giocherei con Pulisic a sinistra, Pedrito a destra e Giroud
Cagata dare via Ampadu, ok che è giovanissimo però così con la cessione di Luiz hanno solo Zouma, Christensen e Rudiger, a meno che Lampard non provi Azpilicueta centrale in difesa a 2

Se si è rotto Allison, la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro