- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,872
7 Cacocciole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

) una mediana macchinosa in fase di impostazione (Winks avrà perso 4/5 palloni sanguinosi nella propria metacampo
) e che non copre un duo difensivo già di per se lento è un autentico SUICIDIO TATTICO. Dopo 6 anni di gestione è inammissibile rivedere certe lacune, ma oltre a questo pure la proprietà ha le sue responsabilità dopo stasera. Hanno preso NDombele, Lo Celso e Sessegnon, ma su ciò che veramente serviva hanno sorvolato....perché giocare in Champions con gente come Aurier sulla fascia è da TSO!L'anno scorso hanno perso a napoli, a parigi e a belgrado, due anni prima avevano pareggiato con siviglia e spartak mosca. Secondo me è presto per dirlo...in champions sono molto meno solidi rispetto al campionato.. punteranno tutto sulla premier league

non dico che la snobberanno perchè sarebbe assurdo ma in campionato avranno motivazioni maggioriL'anno scorso hanno perso a napoli, a parigi e a belgrado, due anni prima avevano pareggiato con siviglia e spartak mosca. Secondo me è presto per dirlo...
Che poi io non ci credo mai nella vita che una squadra come il liverpool e un allenatore come klopp facciano questi ragionamenti "punto sulla premier e faccio schifo in CL", lo hai scambiato per sarri o per altri italiani (o squadre italiane) in generale![]()
Ma farebbero benissimo, il campionato è una eternità che non lo vinconoleozlatan88 ha detto:in champions sono molto meno solidi rispetto al campionato.. punteranno tutto sulla premier league

Non ho il coraggio di vedere, ho letto che l'infortunio é impressionante, braccio girato dall'altra parteCarlins ha detto:Lloris si è rotto il braccio.