Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Volevo romperti un po le scatole. :trollface: Spammatore di topic. :pogchamp:

Il Leeds puzza. :pepe:

Grazie a me il topic avrà più di 5 post. :miagi:

ps: non c'era comunque una regolamentazione fatta da voi in sezione sport sui topic? :hmm:
Forse in passato era presente, non ricordo. Ma ad oggi  non è presente nessun divieto in particolare sull'apertura di nuovi  topic all'interno della sezione Sport. Ovvio che se mi vai aprire un topic sulla Castel San Pietro, in quel caso non avrebbe molto senso. Ma siete liberi di aprire discussioni generiche, topic su squadre militanti in campionati importanti e sondaggi vari, questo vale anche all'interno delle sezioni Inter,Napoli,etc. con topic ineerenti a quella determinata squadra :happybio:

Forse in passato era presente, non ricordo. Ma ad oggi  non è presente nessun divieto in particolare sull'apertura di nuovi  topic all'interno della sezione Sport. Ovvio che se mi vai aprire un topic sulla Castel San Pietro, in quel caso non avrebbe molto senso. Ma siete liberi di aprire discussioni generiche, topic su squadre militanti in campionati importanti e sondaggi vari, questo vale anche all'interno delle sezioni Inter,Napoli,etc. con topic ineerenti a quella determinata squadra :happybio:

Grazie per la spiegazione. :ahsisi:

Vado subito ad aprire il topic della Castel San Pietro. :caffry:

https://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_Castel_San_Pietro_Terme

1 scudetto serie D, mica bruscolini.

Ultima modifica da un moderatore:
Grande storia questa squadra, riuscirono però a cacciare negli anni 70 una leggenda come Brian Clough :sard:  , un record mica male :asd:  

Volevo romperti un po le scatole. :trollface: Spammatore di topic. :pogchamp:

Il Leeds puzza. :pepe:

Grazie a me il topic avrà più di 5 post. :miagi:

ps: non c'era comunque una regolamentazione fatta da voi in sezione sport sui topic? :hmm:
Magari punta in futuro a fare una sotto sezione della Premier.  :pepe:  

Bel Thread , vi voglio bene! ..adesso vediamo gli acquisti per la premier del Leeds...speriamo in bene  :Ibraok:

Se non sbaglio il nuovo proprietario è Italiano, spero per voi che tiri fuori i cash :asd:  
Si , Radrizzani. 

Non so quanto in realtà sia " ricco " ma non deve essere messo malissimo( sicuramente spende più di Cellino, ma ci vuole poco  :asd: ) . So che a Gennaio aveva contattato Ibrahimovic e ormai lo sanno tutti che il suo ingaggio non è a buon prezzo  :asd:  ..... . Radrizzani  afferma anche di  aver contattato un anno fà Conte ( e non e arrivata la smentita ) , da quanto sembra aveva messo sul piatto un ingaggio di 7 milioni anni ( ne dovrebbe prendere 9 all'inter circa adesso )  , ma ovviamente il potere di acquisto e il fatto di essere in 2 ^ divisione evidentemente non l'ha convinto. Non lo so sinceramente , diciamo che con la promozione e i diritti TV avrà un bel gruzzoletto . A me sinceramente preoccupa molto di più Bielsa nella scelta dei giocatori da acquistare . Ha gusti strani , particolari  .

Detto questo penso, almeno leggendo sui giornali Inglesi , che tenteranno di non vendere nessuno ma di confermare White , prendere Hart ( parametro zero) ,  si dice Milner a centrocampo ( avrà penso 50 anni boh) ...e stanno cercando una punta con un nome importante ( si parla di Cavani a parametro zero ..contattato direttamente da Bielsa ma mi sembra altamente improbabile ). Vedremo..

Ultima modifica da un moderatore:
Si , Radrizzani. 
Non so quanto in realtà sia " ricco " ma non deve essere messo malissimo( sicuramente spende più di Cellino, ma ci vuole poco 
) . So che a Gennaio aveva contattato Ibrahimovic e ormai lo sanno tutti che il suo ingaggio non è a buon prezzo 
 ..... . Radrizzani  afferma anche di  aver contattato un anno fà Conte ( e non e arrivata la smentita ) , da quanto sembra aveva messo sul piatto un ingaggio di 7 milioni anni ( ne dovrebbe prendere 9 all'inter circa adesso )  , ma ovviamente il potere di acquisto e il fatto di essere in 2 ^ divisione evidentemente non l'ha convinto. Non lo so sinceramente , diciamo che con la promozione e i diritti TV avrà un bel gruzzoletto . A me sinceramente preoccupa molto di più Bielsa nella scelta dei giocatori da acquistare . Ha gusti strani , particolari  .
Detto questo penso, almeno leggendo sui giornali Inglesi , che tenteranno di non vendere nessuno ma di confermare White , prendere Hart ( parametro zero) ,  si dice Milner a centrocampo ( avrà penso 50 anni boh) ...e stanno cercando una punta con un nome importante ( si parla di Cavani a parametro zero ..contattato direttamente da Bielsa ma mi sembra altamente improbabile ). Vedremo..
Conte all'Inter comunque prende 12 milioni.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Conte all'Inter comunque prende 12 milioni.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Davvero ? avevo letto tipo 9 netti...azzo... :mod:

Adesso speriamo solo di non trovarci a 3 giorni dall'inizio della Premier ..con Bielsa che va via perchè non gli hanno preso i giocatori che voleva. L'ha gia fatto in passato  :asd:

Davvero ? avevo letto tipo 9 netti...azzo... :mod:

Adesso speriamo solo di non trovarci a 3 giorni dall'inizio della Premier ..con Bielsa che va via perchè non gli hanno preso i giocatori che voleva. L'ha gia fatto in passato  :asd:
Almeno voi la premier la fate dopo anni, noi abbiamo perso il treno all'ultima gara  :sadfrog:

quanto godo, giustizia è fatta

ora tocca al psg