Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dopo due giornate a secco, lo United ritrova un clamoroso successo e la vetta della Premier League, in coabitazione con il City: Southampton steso 9-0. Primo tempo deciso dai colpi di Wan-Bissaka, Rashford e Cavani; Martial (doppietta), McTominay, Fernandes e James completano la goleada. L’Arsenal perde 2-1 contro il Wolverhampton: dopo il vantaggio di Pépé, Rúben Neves e Moutinho ribaltano tutto. Espulsi David Luiz e Leno. Vince il Crystal Palace.
Domani o dopo mi riguardo di sicuro la partita del Manchester United, 9 gol manco nei videogiochi riesco a farli ?

" data-source="post: 6963766" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Dopo due giornate a secco, lo United ritrova un clamoroso successo e la vetta della Premier League, in coabitazione con il City: Southampton steso 9-0. Primo tempo deciso dai colpi di Wan-Bissaka, Rashford e Cavani; Martial (doppietta), McTominay, Fernandes e James completano la goleada. L’Arsenal perde 2-1 contro il Wolverhampton: dopo il vantaggio di Pépé, Rúben Neves e Moutinho ribaltano tutto. Espulsi David Luiz e Leno. Vince il Crystal Palace.
E se spingevano di più ne avrebbero fatti di più. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Allison imbarazzante ha letteralmente regalato la partita al city, anche se c'è da dire che comunque ha dominato tutta la partita.
Nel complesso una partita brutta all italiana, bloccata fino alle cagate di allison.

Bruno Fernandes ha segnato 18 goal su rigore da quando è al Man Utd :asd: chapeau, vuol dire che li sa tirare bene.

Ho visto le due partite con l'Atletico e devo dire che mi ha sorpreso questo Chelsea, praticamente sempre padrone del campo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro