Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A mahrez è bastato essere accostato al milan per esaltarsi

Tutto troppo facile, nonostante Ederson abbia provato ad aiutare il Real.

Alaba di giustezza e precisione

se il real non si sveglia prende una bella imbarcata stasera :asd: anche perche il city non credo abbia intenzione di fermarsi :asd:

se il real non si sveglia prende una bella imbarcata stasera :asd: anche perche il city non credo abbia intenzione di fermarsi :asd:
Sembrano entrati con la stessa mentalità che avevano con il PSG. E su 180 minuti non sempre ne bastano 45 per passare il turno.

Sembrano entrati con la stessa mentalità che avevano con il PSG. E su 180 minuti non sempre ne bastano 45 per passare il turno.

anche perche non tutti fanno la fase difensiva imbarazzante come il psg :asd:

Quanto e soprattutto cosa hanno bevuto entrambe le difese?

Che goal ha fatto quello li

Mamma mia Benzema quanto cazzo è forte

Che partita, comunque il City deve seriamente mangiarsi le mani, hanno riaperto una partita che poteva tranquillamente stare 4-0

Gran partita comunque fino ad ora, sembra quasi ai livelli di Lazio Milan, Benzema una sentenza comunque :uhmsisi:

Non lo so però abituati al campionato italiano sembra un altro sport.
Però in una cosa il milan7gembions è simile al real, anche noi prendiamo gol prima di 5 minuti di gioco

Non ci credo, assurdo :sard:

Sta partita è come quando a fifa ho la palla metto difficoltà leso, quando ce l'hanno gli altri metto la difficoltà impossibile

Chissà perché Julian Alvarez ha scelto il City invece del Milan o della Fiorentina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro