Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Impressionanti, se vanno contro il city per me e` 50/50 contro il real salvo partita storta per me la vincono easy, soprattutto se impongono certi ritmi.
Secondo me in finale vincerebbe il real , hanno più " peso specifico "

Secondo me in finale vincerebbe il real , hanno più " peso specifico "

Dipende dai ritmi che impongono per me, se vanno come il secondo tempo con la difesa che ha oggi il real per me non c'e` partita, poi la qualita` tecnica e mentale del Real e`certa pero` e` evidente che non corrono piu e reggere quando gli avversari vanno al doppio e` dura, salvo che la palla non glie la nascondono (comunque per me non passano col City).

Ultima modifica:
va be ieri sono palesemente entrati in ciabatte, appena hanno accelerato un po' li hanno annichiliti come all'andata :asd:

Purtroppo è sfumata la promozione diretta... speriamo nei playoff, è la mia squadra inglese preferita, e la Premier manca da tantissimo ormai :sadfrog:

Purtroppo è sfumata la promozione diretta... speriamo nei playoff, è la mia squadra inglese preferita, e la Premier manca da tantissimo ormai :sadfrog:
Troppo tempo, e comunque l'hanno mezza ladrata, c'èera un rigore netto non dato.
La traversa nel primo tempo sta ancora tremando, speriamo nei play off.

Spero che in finale battano sti culi aperti del real.
Avranno anche la mentalità vincente ma anche una fortuna pazzesca

Secondo te quanto gli avranno offerto?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Shock dicono ?

Sarà 80 milioni per il cartellino e 16 milioni annui magari :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro