Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensavo che il Tottenham avrebbe superato il turno perché ha comunque una rosa migliore del Milan, peccato che in panchina ci sia Andonio Gonde che le coppe europee le gioca con lo stesso entusiasmo del "maestro" Sarri :asd:

Eppure da calciatore ha vinto tre trofei europei come CL, Coppa Uefa e l'Intertoto (la zia scema della Conference :asd:), ma da allenatore ancora zero e se non cambierà atteggiamento dubito che ci riuscirà mai.

purtroppo una rondine non fa primavera :asd:

altra gran vittoria ieri

Haaland sempre più mostruoso

impressionante :woo:

ma il rigore? :asd: boh, l'avrò visto male io ma non capisco proprio :asd:

Quel norvegese è una macchina da guerra

A 26 anni potrebbe battere tutti i record se continua così

dopo ieri direi che non possono farsi sfuggire per nulla al mondo questa premier

tolto haaland che fa uno sport a se, direi che al momento rashford è il giocatore più in forma e decisivo d'europa: 16 gol in 21 partite nel 2023

ma che confronto è :asd:

Penso abbiano fatto sta roba per via della stessa nazionalità.

Io ricordo quel Park che nello United era un coltello multiuso, spesso sottovalutato.

sottovalutatissimo imho, ma il confronto dovrebbe andare al di la dei meri numeri perché son è praticamente un attaccante

Park nello United era quel classico giocatore che passava inosservato perché era circondato da nomi di un certo livello ma che se fosse sbarcato in Italia avrebbe fatto sembrare Gattuso un calciatore di Lega Pro :sisi:

Son è comunque tanta roba, ma il paragone non ha granché senso comunque...

Park era più esterno di centrocampo (allo United ha giocato sia da esterno destro che sinistro nel 4-4-2 di Ferguson), che faceva della duttilità tattica e della resistenza il suo punto di forza. Son è più attaccante, quindi non è che sia tanto accostabile all'ex United. Riguardo al palmares, beh...uno ha giocato nel Manchester di Sir Alex, l'altro nel Tottenham degli incompiuti, dove purtroppo il profitto sovrasta la gloria sul campo.

sempre meglio vedo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro