Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chelsea e united si giocano a mani basse la testa della classifica della clown league

Ultima modifica:
ormai è come sparare sulla croce rossa comunque

fanculo al city :ohyess:

ma questa ostinazione di arteta di continuare con raya?

Beh che dire..

che pacco clamoroso onana :ohyess:

mezza stagione buona con i viscidi e marotta è riuscito a farsi dare addirittura 60 milioni per sto cesso a pedali

visti anch'io gli highlights, la cessione di onana è stata veramente la truffa del secolo da parte di marmittone

comunque ultimamente al man utd il portiere cappellaio è diventato un marchio di fabbrica

Continuo a pensare che non sia così incredibilmente cesso. Non forte, un portiere mediocre nonostante l'annata di livello all'inter dove la difesa funziona così bene che pure io sembrerei decente, ma non così cesso. Per me è tutto l'ambiente utd che mastica e sputa i calciatori. Certo le due punizioni mamma mia

Continuo a pensare che non sia così incredibilmente cesso. Non forte, un portiere mediocre nonostante l'annata di livello all'inter dove la difesa funziona così bene che pure io sembrerei decente, ma non così cesso. Per me è tutto l'ambiente utd che mastica e sputa i calciatori. Certo le due punizioni mamma mia
L'anno scorso ha semplicemente fatto la stagione della vita (e cio' nonostante non e' che fosse proprio sembrato il nuovo Neuer). Quest'anno sta facendo peggio di quanto sia veramente, aka un portiere buono con i piedi ma scarsino tra i pali.

Poi fare papere in un Manchester city, il cui risultato sarebbe che vinci 4-1 invece che 4-0, e' diverso dal farle in questo United.

anche all'ajax non era tutta sta cima però, semplicemente da quelli ha beccato la stagione della vita e marmitta ha colto la palla al balzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro