Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiesa al Liverpool rimane veramente un mistero, se tanto doveva stare a non giocare fino a gennaio tanto valeva rimanere a Torino, è una operazione senza senso ne per il Liverpool ne per il giocatore, sembra quasi abbiano voluto fare un favore alla Juventus
io ho letto complimenti dopo che in settimana ha giocato titolare in coppa di lega

si parla del vate come successore di ten hag allo united :sard:

va be che può solo fare meglio dell'olandese, fare peggio credo sia impossibile :fantozzi:

si parla del vate come successore di ten hag allo united :sard:

va be che può solo fare meglio dell'olandese, fare peggio credo sia impossibile :fantozzi:

prego che sia tutto vero. Vorrei proprio vederlo allegri in premier, dopo l'ennesimo catenaccione voglio sentirgli dire agli inglesi "if you want to have fun go to the circus" :sard:

prego che sia tutto vero. Vorrei proprio vederlo allegri in premier, dopo l'ennesimo catenaccione voglio sentirgli dire agli inglesi "if you want to have fun go to the circus" :sard:
Vabbè, gli inglesi per una vita hanno giocato col long ball.

Ma lo united che sperpera il pil della spagna fra giocatori e allenatore ma deve segare la festa di natale per abbassare i costi?

Let's go, finalmente un altra vittoria. :superhype:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Esonerato ten hag dopo 4000 anni

de2xljwies2e1.jpeg

3 a 3 recuperati due punti

noi ci crediamo sempre, ma 7 punti dopo 14 partite sono già tanti, per come è la premier :bruniii:

certo che fa un effetto strano vedere di nuovo il chelsea in "alto", diciamo che dopo aver comprato 100 giocatori in 3 anni dovevano trovarla la quadra prima o poi :ohyess:

Ma, questo topic è solo premier, o calcio inglese in generale? Cioè si possono mettere roba delle serie minori?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro