Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho letto complimenti dopo che in settimana ha giocato titolare in coppa di legaChiesa al Liverpool rimane veramente un mistero, se tanto doveva stare a non giocare fino a gennaio tanto valeva rimanere a Torino, è una operazione senza senso ne per il Liverpool ne per il giocatore, sembra quasi abbiano voluto fare un favore alla Juventus
si parla del vate come successore di ten hag allo united
va be che può solo fare meglio dell'olandese, fare peggio credo sia impossibile![]()
"Do you like horse races?"prego che sia tutto vero. Vorrei proprio vederlo allegri in premier, dopo l'ennesimo catenaccione voglio sentirgli dire agli inglesi "if you want to have fun go to the circus"![]()
Vabbè, gli inglesi per una vita hanno giocato col long ball.prego che sia tutto vero. Vorrei proprio vederlo allegri in premier, dopo l'ennesimo catenaccione voglio sentirgli dire agli inglesi "if you want to have fun go to the circus"![]()
Esonerato ten hag dopo 4000 anni
Pure? Un signoresi è dimesso, se fosse per loro sarebbe rimasto altri 10 anni li
City in crisi totale !! La prossima va in casa del Liverpool![]()
3 a 3 recuperati due puntipoteva essere io nostro anno e invece è resuscitato il liverpool![]()
3 a 3 recuperati due punti