Cosa c'è di nuovo?

Premier League

ufficiale

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,045
Reazioni
5,071
Medaglie
10
Ma che tristezza... è una gran gioia. Questi sono pieni di soldi e li buttano per arrivare in EL :rickds:
Si vabbe'...mi sa che ti confondi con l'altra squadra di Manchester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno a differenza di altri, qui provano a spendere con criterio, investendo su giovani talenti e integrando allo stesso tempo ragazzi dalle giovanili. Che poi qualche acquisto non si riveli all'altezza o che la squadra non giri per un anno ci puo' stare...

 
D

danx88

Se ci andasse il Carletto? alla fine la stagione è finita proprio un'oretta fa.

 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,546
Reazioni
82
Medaglie
7
Mi dispiace per lo United,ma sono veramente contento per il Basel.

Alla faccia di chi a settembre diceva che l'unica a reggere il confronto con il barca era lo united,e che il manchester stesso avrebbe fatto 5 goal al Real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (azz non mi ricordo chi era).

 
D

Dr. Hiratzu

signori miei ,stasera direi che abbiamo assistito all'ultima partita del manchester in champions con Sir Alex Ferguson in panchina
Ma non direi proprio :sasa: Sir Alex ne avrà minimo per altri 2/3 anni.

 
D

danx88

Si vabbe'...mi sa che ti confondi con l'altra squadra di Manchester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno a differenza di altri, qui provano a spendere con criterio, investendo su giovani talenti e integrando allo stesso tempo ragazzi dalle giovanili. Che poi qualche acquisto non si riveli all'altezza o che la squadra non giri per un anno ci puo' stare...
Quanto hanno speso per De Gea? Jones? Young? e chessò io d'altro?

 

Barissimo Google

Leggenda del Forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
55,689
Reazioni
15
Medaglie
8
manco io c'ho voglia.siccome in sezione sport ce l'ha più lungo chi prevede tutti gli esiti e tutte le carriere dei giocatori per poi dire "eh, io l'avevo detto :ahsisi:", poi quando si sbaglia la frase diventa:"è ma il calcio non è una scienza"
ma hai qualche problema??

Io non ho detto "io avevo previsto" anzi tutt'altro sto dicendo che ormai dopo 3 mesi e tante partite viste dello United ti ripeto trovami uno stronzo che al 10 di settembre ti viene a dire dopo la vittoria in Community Shield in rimonta per 3-2 sul City o dopo i roboanti 5-0 al Reebook Stadium o l'8.2 all'Old Trafford contro l'Arsenal uno che ti dicesse che il manchester avrebbe avuto un tracollo del genere....

Beh non c'e nessuno....poi non mi sembra reato poter cambiare opinione no?

Specie dopo aver visto nei primi mesi di quest'anno un Manchester assai diverso rispetto a quello amirato in quest'ultimo periodo

Ho cambiato idea su Quagliarella che prima insultavo a manetta, ho o cambiata idea su Conte e mi son ricreduto sul suo operato come tantissima altra gente qui dentro......

Quindi se hai un probela parlamene in privato...perche di star dietro ai tuoi post su chi ce l ha piu lungo.....o andare aritroso nel tempo per trovare dei post per far vedere agli altri utenti che mi smerdi non ne ho proprio voglia...ok?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io son qua..a disposzione..se vuoi chiarimenti ci sono i PM apposta per questo...seno' fatti tuoi e ognuno per la sua strada come e' sempre stato..che io vivo bene lo stesso.....perche lezioni in primis non le accetto da nessuno.....Io ho le mie opinioni...e non mi pare dia ver detto "Eh l'avevo previsto" o sbaglio........?

Se volevi i tuoi 2 minuti di gloria li hai avuti contento?

Quindi a te la scelta se hai problemi discutine con me in privato..altrimenti buona continuazione....magari un giorno ti accorgerai che ce l hai piu lungo di me...chissa.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
D

Dr. Hiratzu

Quanto hanno speso per De Gea? Jones? Young? e chessò io d'altro?
Hanno speso tanto ma almeno sono colpi mirati, perché hanno acquistato dove avevano bisogna a differenza dell'altra squadra di Manchester.

 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Comunque sta dirigenza araba sfiora proprio il ridicolo, io me lo ricordo il vecchio City, Samaras, Dunne, Distin, Ireland e altri giocatori, una squadra onesta e umile, niente a che vedere con quella di oggi che sembra solo un accozzaglia di mercenari capitanati da un impedito mentale

 

Barissimo Google

Leggenda del Forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
55,689
Reazioni
15
Medaglie
8
Comunque sta dirigenza araba sfiora proprio il ridicolo, io me lo ricordo il vecchio City, Samaras, Dunne, Distin, Ireland e altri giocatori, una squadra onesta e umile, niente a che vedere con quella di oggi che sembra solo un accozzaglia di mercenari capitanati da un impedito mentale
il grande Darius Vassell..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..oppure il mitico Benjani.......o quando arrivarono Bojinov Bianchi Jo e accozzaglia varia....:rickds:

 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
il grande Darius Vassell..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..oppure il mitico Benjani.......o quando arrivarono Bojinov Bianchi Jo e accozzaglia varia....:rickds:
A parte Vassell (Lo stimo perchè ha il mio stesso nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) gli altri sono acquisti scellerati che appartengono alla gestione Shinawatra, io rimpiango proprio il vecchio City, quello che non era comandato da Dittatori Thailandesi e Arabi

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,588
Reazioni
185
Medaglie
8
Ma non direi proprio :sasa: Sir Alex ne avrà minimo per altri 2/3 anni.
non credo, ormai penso sia arrivato al capolinea

 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,045
Reazioni
5,071
Medaglie
10
Quanto hanno speso per De Gea? Jones? Young? e chessò io d'altro?
Piu' o meno quanto il Real per Kaka' o il City per Tevez e Sparotelli per poi per farsi due anni di fila in EL :the:

Poi mica ho detto che non spendono, ho detto che cercano di spendere con criterio, al contrario di altri club che comprano 700 attaccanti argentini, brasiliani, spagnoli perche' fa figo e poi fanno ridere in difesa o hanno allenatori ridicoli. Gli serviva un portiere giovane per il dopo-VdS, un difensore per il dopo-Ferdinand e un'ala per il dopo-Giggs e hanno preso DeGea, Jones e Young, tre ottimi talenti di prospettiva.

 
D

danx88

Piu' o meno quanto il Real per Kaka' o il City per Tevez e Sparotelli per poi per farsi due anni di fila in EL :the:
Poi mica ho detto che non spendono, ho detto che cercano di spendere con criterio, al contrario di altri club che comprano 700 attaccanti argentini, brasiliani, spagnoli perche' fa figo e poi fanno ridere in difesa o hanno allenatori ridicoli. Gli serviva un portiere giovane per il dopo-VdS, un difensore per il dopo-Ferdinand e un'ala per il dopo-Giggs e hanno preso DeGea, Jones e Young, tre ottimi talenti di prospettiva.
Anni fa erano loro il City di turno.

 
D

Dr. Hiratzu

Comunque sta dirigenza araba sfiora proprio il ridicolo, io me lo ricordo il vecchio City, Samaras, Dunne, Distin, Ireland e altri giocatori, una squadra onesta e umile, niente a che vedere con quella di oggi che sembra solo un accozzaglia di mercenari capitanati da un impedito mentale
Rolando Bianchi :sasa:

 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Rolando Bianchi :sasa:
Ho già specificato il Periodo storico a cui mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
D

Dr. Hiratzu

Ho già specificato il Periodo storico a cui mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure quando arrivarono Aguero, Kolarov, Dzeko, Silva, Balotelli, Yaya Toure, Nasri, Clischy ecc.......... A no ho sbagliato periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Oppure quando arrivarono Aguero, Kolarov, Dzeko, Silva, Balotelli, Yaya Toure, Nasri, Clischy ecc.......... A no ho sbagliato periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente

Poi oh era solo un piccolo sfogo dettato dalla nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Legion

Awed And Shocked
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2006
Messaggi
2,017
Reazioni
0
Onestamente un po' mi dispiace. Per me è il Manchester ad essere la squadra dei sogni e vero modello da imitare, non il Barcellona.

Ma il ciclo è finito. Ora la proprietà avrà l'arduo compito di gestire la transizione più difficile della storia di questo club. Ovvero licenziare Ferguson.

 

Barissimo Google

Leggenda del Forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
55,689
Reazioni
15
Medaglie
8
Ho già specificato il Periodo storico a cui mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il grande mafioso Thailandese..:imfao:

il grande pelatone Mills ex Leeds..:rickds:.....

 
Top