Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Manchester City, in arrivo Radamel Falcao

Radamel Falcao vola verso Manchester. Nella notte il City ha sorpassato la concorrenza di Real Madrid, Juventus e Arsenal per il bomber del Monaco. I Citizens sono vicinissimi alla chiusura dell'affare con l'attaccante, scontento di restare nel Principato. L'acquisto del colombiano libera così l'infortunato Negredo: lo spagnolo potrebbe accasarsi al Valencia. Restano Jovetic dopo l'ottimo inizio di campionato e Dzekonon si muove dopo il rinnovo.

Fonte : sportmediaset.it

Lo vedi che sei stronzo. Gioca sulla vittoria:bruniii:
- - - Aggiornato - - -

Ma quello di LvG VORREBBE essere un 3-2-3-2. Lo usa dai tempi di Barcellona. Il problema è che questo modulo è improponibile con gli uomini che abbiamo. E sacrifica tantissimo le doti di palleggiatore di RvP, che deve giocare la palla il più possibile, non attendere i lanci dell' ave maria.
Però anche voi dovete spronarmi per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, forse in casa col QPR...

Ultima modifica:
Ormai il **** di Murigno un altro po resuscita anche i morti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già, il grandissimo **** di Mourinho, d'altronde fare sei gol in casa dell'Everton è roba di tutti i giorni.

Due punti buttati per il Burnley. Ma van Gaal l'ha capito o no che se non molla la difesa a tre viene cacciato più velocemente di Moyes?

Anche perchè avesse Roberto Carlos davanti pure pure... ma AZPILICUETA no dai :rickds::rickds::rickds:
azpilicueta l'anno scorso è stato uno dei migliori terzini della premier

stai parlando con van gaal non con un coglìone, alcuni allenatori hanno bisogno di tempo per realizzare progetti ambiziosi che consistono in movimenti e schemi ben studiati, non è che fai due partite e i giocatori sanno già che fare,dipende anche da loro... ma qui son tutti allenatori. Infatti c'è sta càzzo di moda che se un modulo ha la difesa a 3 in automatico è un 6-3-1 un 5-3-2 ecc., vabbè:rickds:
Veramente sto parlando su un forum; tralasciando ciò qui nessuno ha detto che il MU quest'anno deve vincere il campionato, qui si sta dicendo che questa squadra ha speso se non sbaglio roba come 160M e avendo gia comunque dei signori giocatori, e per il fondamentalismo tattico di questo signore gente come Di Maria fa l'interno di centrocampo (e non lo fa come lo faceva con il sig. Carletto al Real dove li era veramente un interno di centrocampo a tutto campo) ed è limitato,Van persie è costretto a toccare si e no 3 palle a partita perché si va avanti solo per lanci lunghi o sulle fasce, e siccome il MU ha fatto 2 punti su 9 e io di queste tre partite le ho viste tutte e tre dico che fa schifo, poi non sono tanto i punti che ha fatto ma il gioco che ha espresso che rasenta lo 0 per me fa schifo, se poi per voi siccome quello in panchina si chiama LVG allora gli è concesso tutto è altro conto.

Io dico che se 80M li davano alla juve per Vidal sicuramente ci avevano guadagnato il triplo.

Ma comunque staremo a vedere,sicuramente siccome LVG ne capisce più di me, saprà come fare per rialzarsi da questa situzione e credo che i mezzi gli siano stati dati anche a sufficienza.

Ultima modifica da un moderatore:
Con questo squadrone devono arrivare in finale di CL
Gli manca qualcosa in difesa per me ......

comunque ottima la rievoluzione di Fabregas (che al Barça mi sembrava un po perso) e Ramires con il chelsea è un altro giocatore rispetto a quello col brasile dove lo faceva giocare trequartista destro quel pazzo di Scolari.:morristend:

Costa e Cortois si sapeva.

Ultima modifica da un moderatore:
azpilicueta l'anno scorso è stato uno dei migliori terzini della premier
E Felipe il miglior terzino al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costa che prende per il **** Coleman dopo il gol :rickds:

comunque questa partita dovrebbe essere l' equivalente del nostro Roma - Fiorentina..... e il confronto è veramente impietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce l'avessi io un Felipe Luis sulla fascia sinistra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Stambouli dal Montpellier (?), mentre per l'attacco si tratta con lo United per il prestito + diritto di riscatto di Welbeck.

- - - Aggiornato - - -

Kaboul e Rose titolari contro il Liverpool. Ho capito, partiamo già in inferiorità numerica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro