Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
rivuole il figliol prodigo,ma non mi sembrano molto intenzionati ad accontentarlo  :azz:
Ho letto che il chelsea non vuole spendere così tanto per giocatori over 30 perché è una loro linea societaria, non so se sia vero.  Io ce lo vedrei bene in questo Chelsea...

FlareZero ha detto:
E' un buon segnale, vuol dire che Mou era il vero problema alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Il vero problema é che i giocatori ormai sono dei montati e che se non hanno un allenatore che va bene a loro giocano male apposta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il vero problema é che i giocatori ormai sono dei montati e che se non hanno un allenatore che va bene a loro giocano male apposta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

vabbè, Mou è il personaggio che è :asd:  , lo si sa. :asd:  

4-0 sul newcastle di benitez

Il city perde 2-1 in casa del leicester e crolla a -7

Si avvicina il tottenham a -6

16 vittorie e 3 pareggi su 19, questo campionato possono perderlo solo loro. O crollano come sempre o finalmente dopo 30 anni sta tornando la coppa a liverpool

Sconfitta in casa del Leicster, daje che sfilano via :ivan:  

Si vola Beppeeeeeeee.
Momo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Maledetto Mancini

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

4-0 sul newcastle di benitez

Il city perde 2-1 in casa del leicester e crolla a -7

Si avvicina il tottenham a -6

16 vittorie e 3 pareggi su 19, questo campionato possono perderlo solo loro. O crollano come sempre o finalmente dopo 30 anni sta tornando la coppa a liverpool
E sarebbe anche ora, anche se io spero che la premier la vinca il Tottenham a sto punto, sapete, ho un certo restio verso il Liverpool :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
E sarebbe anche ora, anche se io spero che la premier la vinca il Tottenham a sto punto, sapete, ho un certo restio verso il Liverpool :sard:  
Vediamo.

Io dico che si scansano da qualche coppa, Klopp per 3 anni si è sempre scansato dalla FA cup (e nessuno ha mai detto nulla lol solo perché non sono italiani) quest'anno in league cup è già uscito col chelsea. Vediamo. Per me non possono reggere Premier e Champions entrambe ai massimi livelli fino alla fine quindi si scanseranno da qualcosa. L'anno scorso infatti arrivarono addirittura 4°.

Io gli auguro di perdere tutto, ma quest'anno so veramente forti forti, come la juve. Forse la juve un filo meglio in difesa.

Ultima modifica:
Vediamo.

Io dico che si scansano da qualche coppa, Klopp per 3 anni si è sempre scansato dalla FA cup (e nessuno ha mai detto nulla lol solo perché non sono italiani) quest'anno in league cup è già uscito col chelsea. Vediamo. Per me non possono reggere Premier e Champions entrambe ai massimi livelli fino alla fine quindi si scanseranno da qualcosa. L'anno scorso infatti arrivarono addirittura 4°.

Io gli auguro di perdere tutto, ma quest'anno so veramente forti forti, come la juve. Forse la juve un filo meglio in difesa.
Ma una cosa non ho capito, perchè hannodue coppe nazionli?, perchè oltre alla FA cup ne hanno un altra??

Sabato contro un Arsenal non brillante nell'ultimo periodo e poi il 3 gennaio contro il City  :unsisi:

Passaggi fondamentali per arrivare in fondo, se fanno 6 punti hanno una mano sulla Premier imho 

Da questi intrecci potrebbe approfittarne il Tottenham che segna tanto nelle ultime partite, ma è un enigma ogni anno inquadrare questa squadra perché ha troppi alti e bassi per competere fino alla fine, vedremo  :hmm:

Ouendan ha detto:
4-1 all'Arsenal all'intervallo. :asd:
L'Arsenal non ci sta capendo una fava. Ma da una squadra che schiera nonno Licht titolare contro il Liverpool non mi aspetto nulla.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro