Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che sfigati che siamo.. proprio il Barcellona dovevano prendere ai quarti... uff -.-
Speriamo di trovare il Barcellona spento e depressa che ha trovato l’anno scorso la Roma.

Come va va poi, Barcelona peggiore che si potesse beccare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Che cu*o il Liverpool  :badboy:

Il Porto verrà asfaltato di brutto. Non che mi dispiaccia ovviamente.

Milner svirgola la palla, Virgilio la passa di testa lentamente, Allison che esce in ritardo..pareggio Fulham  :rickds:

Stavano per suicidarsi definitivamente, ma si son salvati su rigore  :asd:

La gomma masticata da Sir Alex Ferguson nell'ultima partita da manager del Manchester United è stata venduta su Ebay per 455mila euro.

53142661_2165217810244002_7835108546587918336_n.jpg

Ma è vero che tra i lavori della struttura e il costo del terreno hanno speso quasi 1 miliardo ? Sono così ricchi? 

Ma è vero che tra i lavori della struttura e il costo del terreno hanno speso quasi 1 miliardo ? Sono così ricchi? 
L'intero progetto dovrebbe superare il miliardo di sterline ma va ben oltre lo stadio. Però sì, sono ricchissimi.

Vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif dai che son tutti li, quasi non ci speravo più.
559a47f48b252fdb9255a99a1faffa66.jpg

Avete un calendario complicato, dovete giocare con sheffield utd, sheffield wed (che lotta come voi), bristol, il rotheram che si deve salvare. Dovreste vincere tutti gli scontri clou...

1 miliardo se consideriamo l'intera area riguardante il quartiere. Il progetto in se infatti, oltre allo stadio, punta alla riqualificazione di quella che per anni è stata una delle zone più degradate e problematiche di Londra (vedasi i disastri del 2011). Comunque il tutto è stato finanziato tramite prestiti bancari e immagino anche per via delle entrate generate ogni anno dai diritti televisivi della Premier. E qui parliamo di più di 100 mln di £ da quando è stato stipulato il nuovo contratto nel 2016. 

Hacking ha detto:
Avete un calendario complicato, dovete giocare con sheffield utd, sheffield wed (che lotta come voi), bristol, il rotheram che si deve salvare. Dovreste vincere tutti gli scontri clou...
Potrebbe essere fattibile, dai io ci spero.

Visti gli ultimi minuti della partita di oggi contro il Cardiff, molto rubata alla fine  :asd:

Gol in fuorigioco di 1 metro più una mancata espulsione a Rudiger

Ci lamentiamo dei nostri, ma in Inghilterra hanno arbitri molto più incompetenti....almeno dall'anno prossimo ridurranno i disastri con il Var 

Ripresa per i capelli al 90', complice un'altra cappellata della difesa degli Spurs (grandi colpe di Lloris stavolta  :asd:

I Reds rimangono in corsa, il sogno continua  :megahype:

Ultima modifica da un moderatore:
Senza parole il culo di questi, se la giocano col culo di allegri stiamo su quei livelli lì. Livelli da top mondiali di culo

Ultima modifica:
JohnM940 ha detto:
Ripresa per i capelli al 90', complice un'altra cappellata della difesa degli Spurs (grandi colpe di Lloris stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) 
I Reds rimangono in corsa, il sogno continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Stanno scoppiando a livello fisico, devono rinunciare o al campionato o alla Champions

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro