giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,777
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma poi l'hanno preso?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
E nulla, ritratto.Ma poi l'hanno preso?![]()
bruno guimaraes e imho è stato un ottimo acquisto, poi a 40/50 o 100 per loro non cambiaHanno preso un Bruno qualcosa dal OL per 50 milioni più 20% di rivendita al OL
![]()
Secondo me nel giro di 3/4 anni vincono la Premierfuori dalla zona retrocessione praticamente da inizio campionato
dai che se si salvano quest'estate ci sarà da divertirsi![]()
non sarebbe una cosa cosi lontana dalla realtà vista la potenza economica che hanno a disposizioneSecondo me nel giro di 3/4 anni vincono la Premier![]()
Ma perché agli sgoccioli ? Mica può fare miracoli , allora anche messi è agli sgoccioli secondo questo ragionamento?Vista la partita...mamma mia, che cu@o abbiamo avuto a dare via Ronaldo senza rimetterci. Quest'estate, chiaramente, eravamo disperati per il suo addio (anche perchè "sostituito" dal solo Kean...), ma è veramente arrivato agli sgoccioli...con quell'ingaggio, auguri allo UTD per rivenderlo.
Ronaldo non fa niente: lento, fisicamente finito. Gli altri giocheranno male, ma lui non gioca proprio.Ma perché agli sgoccioli ? Mica può fare miracoli , allora anche messi è agli sgoccioli secondo questo ragionamento?
Non sono d'accordo su questa accanimento verso Ronaldo , la squadra gioca malino ma Ronaldo è l'ultimo dei problemi
Bo io ho guardato quasi tutte le partite dello United quest'anno, lo mettono gli ultimi minuti spesso , non riescono a servirlo , non lo so a me sembra che sia veramente ma veramente ancora molto forteRonaldo non fa niente: lento, fisicamente finito. Gli altri giocheranno male, ma lui non gioca proprio.
Fino a dicembre è riuscito quantomeno a segnare, ora non fa più nemmeno quello. Prende 25 milioni netti all'anno e pretende di dettare legge, facendo pure esonerare gli allenatori... è stato sicuramente tra i migliori della storia, ma obbiettivamente ha subito un tracollo evidente per tutti, tranne che per lui. A giugno diventerà un enorme problema per la dirigenza dello United.Bo io ho guardato quasi tutte le partite dello United quest'anno, lo mettono gli ultimi minuti spesso , non riescono a servirlo , non lo so a me sembra che sia veramente ma veramente ancora molto forte
5 partite in Champions e 6 goal
8 goal e 3 assist in premier non mi sembra per niente male a 37 anni , però vabbè tutti c'è l'hanno con cristiano perché è il migliore mai esistito
Infatti anche Messi non è che stia facendo sta grande annata. Nessuno nette in dubbio la grandezza di questi due mostri, ma l'età avanza inesorabile per tutti.Ma perché agli sgoccioli ? Mica può fare miracoli , allora anche messi è agli sgoccioli secondo questo ragionamento?
Non sono d'accordo su questa accanimento verso Ronaldo , la squadra gioca malino ma Ronaldo è l'ultimo dei problemi
Fino a dicembre è riuscito quantomeno a segnare, ora non fa più nemmeno quello. Prende 25 milioni netti all'anno e pretende di dettare legge, facendo pure esonerare gli allenatori... è stato sicuramente tra i migliori della storia, ma obbiettivamente ha subito un tracollo evidente per tutti, tranne che per lui. A giugno diventerà un enorme problema per la dirigenza dello United
Ma veramente in campionato è subentrato solo tre volte, di solito è titolarissimo.lo mettono gli ultimi minuti spesso
No, ha grande rispetto solo di chi gioca esclusivamente per lui. Ed in uno sport di squadra ciò manca di rispetto anche allo sport stesso.ha grande rispetto di tutti e soprattutto ha rispetto dello sport
Bo io sono totalmente in disaccordo su questo , forse viene vista la sua voglia di eccellenza come arroganza? Io so solo che non ho mai visto un calciatore che ci mette così tanto del suo per dare bene , forse sono ZlatanMa veramente in campionato è subentrato solo tre volte, di solito è titolarissimo.
No, ha grande rispetto solo di chi gioca esclusivamente per lui. Ed in uno sport di squadra ciò manca di rispetto anche allo sport stesso.
Che in campo sia arrogante credo sia piuttosto oggettivo. Se non gli danno la palla anche in posizioni impossibili inizia a sbuffare e lamentarsi, in compenso lui spesso non serve dei compagni meglio posizionati perché prova a far tutto da solo.Bo io sono totalmente in disaccordo su questo , forse viene vista la sua voglia di eccellenza come arroganza? Io so solo che non ho mai visto un calciatore che ci mette così tanto del suo per dare bene , forse sono Zlatan