Ci serve un magazziniere al lavoro.500 euro non trattabili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però di quelle qualificate agli ottavi non so chi se ne possa fare qualcosa. Il Chelsea è quella che più avrebbe bisogno di una punta che garantisce gol ma coi soldi che hanno possono tranquillamente prendere qualcuno di più futuribile e di più facile gestione.chissà dove andrà
sicuramente proverà a trovare un accordo con una delle squadre agli ottavi di champions
io dico chelsea
Quello che se ne fa di una buona parte dei suoi giocatori, figurina da mettere in vetrinaMa il psg cosa se ne fa di Ronaldo?
Certo avere la coppia Messi - Ronaldo è suggestivo, ma nkn credo ne abbiamo bisogno in termini sportivi
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Mi faceva ridere quando Klopp piangeva per la potenza economica del City, Chelsea o altri. Solo per rifare l'attacco hanno speso tipo 200 e passa milioni in un anno. E per l'estate puntano Bellingham...
Si riprenderanno già quest'anno alla grande, delle volte capitano delle stagioni storte anche a squadroni.
Mi pare che abbia rinnovato Salah![]()