Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci serve un magazziniere al lavoro.500 euro non trattabili

Quindi ufficiale?
Che brutta fine sia calcistica che come persona, mai mi sarei aspettato un atteggiamento simile.
Avrà già qualche accordo? Con chi?
Se non si abbassa lo stipendio non vedo chi possa prenderla, salvo qualche emiro.

proprio ora che vogliono segare il reddito di cittadinanza

chissà dove andrà

sicuramente proverà a trovare un accordo con una delle squadre agli ottavi di champions

io dico chelsea

chissà dove andrà

sicuramente proverà a trovare un accordo con una delle squadre agli ottavi di champions

io dico chelsea
Però di quelle qualificate agli ottavi non so chi se ne possa fare qualcosa. Il Chelsea è quella che più avrebbe bisogno di una punta che garantisce gol ma coi soldi che hanno possono tranquillamente prendere qualcuno di più futuribile e di più facile gestione.

Ma il psg cosa se ne fa di Ronaldo?
Certo avere la coppia Messi - Ronaldo è suggestivo, ma nkn credo ne abbiamo bisogno in termini sportivi

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ma il psg cosa se ne fa di Ronaldo?
Certo avere la coppia Messi - Ronaldo è suggestivo, ma nkn credo ne abbiamo bisogno in termini sportivi

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Quello che se ne fa di una buona parte dei suoi giocatori, figurina da mettere in vetrina

Mi faceva ridere quando Klopp piangeva per la potenza economica del City, Chelsea o altri. Solo per rifare l'attacco hanno speso tipo 200 e passa milioni in un anno. E per l'estate puntano Bellingham...

Si riprenderanno già quest'anno alla grande, delle volte capitano delle stagioni storte anche a squadroni.

Mi faceva ridere quando Klopp piangeva per la potenza economica del City, Chelsea o altri. Solo per rifare l'attacco hanno speso tipo 200 e passa milioni in un anno. E per l'estate puntano Bellingham...

Si riprenderanno già quest'anno alla grande, delle volte capitano delle stagioni storte anche a squadroni.

secondo me andrà via salah già a gennaio, per non perderlo a zero a giugno (se non ricordo male va in scadenza)

+7 :allegri:

Pure oggi altri due gol presi in saccoccia e decima partita di fila in cui questa squadra passa in svantaggio, questa volta senza la rimonta di mezzo.

Conte avrà le sue colpe a riguardo, ma questo club conferma ancora una volta di avere un problema non di poco conto, che va al di là della figura dell'allenatore. Non so quando Levy e Co decideranno di sparire una volta per tutte, ma sarebbe una mano al cielo gigantesca per il club. Il modo in cui hanno gestito il reparto difensivo negli ultimi anni (quest'anno, per giunta, con la Champions in tasca, conquistata in extremis), il monte ingaggi e in generale le sessioni di mercato è raccapricciante: invece di continuare a mettere mattoni alla rosa (Romero, Bentancur e Kulusevski gli unici che sono entrati negli schemi), hanno accumulato robaccia (Doherty, Emerson, Lenglet, Forster, Sessegnon e Rodon) giocatori non adatti alla fisicità del calcio inglese (Gil, Lo Celso), strapagato gente dalla Ligue 1 (Ndombelé) e riserve (Richarlison) quando dietro appena manca, per dire, un Romero rischi di giocare con Dier, Davies e uno tra Sanchez e Lenglet. :sard:

Conte non rinnoverà, ormai è palese. :sisi: Da vedere chi arriverà per sostituirlo, ma già mi immagino Levy giocarsi come carta la minestra riscaldata Pochettino in un disperato tentativo per convincere Kane a non lasciare Londra. :asd:

Eh già, povero Tottenham...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro