Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che quest’anno sono proprio scarsi![]()
Il peggior Liverpool degli ultimi anni, se continuano così la qualificazione in CL è a rischio...
Perché per fare apprendistato deve giocare, sbagliare e giocare, o quando firmino non ne avrà più non sarà pronto.Ma perché non gioca Firmino invece di Nunez?
Levy in questi anni post Pochettino non ha speso poco eh, poco per i canoni di CHelsea, Utd e City forse, ma non per il resto della lega. Il problema è aver portato dentro gente senza progetti a lungo termine come Mourinho e Conte, gente che ti sta massimo 1-2 anni prima di disfare tutto, piangere e scappare. Hanno bisogno del loro Arteta, Howe, Klopp etc
Perché per fare apprendistato deve giocare, sbagliare e giocare, o quando firmino non ne avrà più non sarà pronto.
Non sono tutti haaland e c'è bisogno che il centravanti grezzo giochi per migliorarsi, com'è successo pure a Vlahovic, Osimhen, e chiunque altro.
Cosa normalissima
Quest'anno si tifa Arsenal perché è giusto così
Allora se escludiamo Haaland l'errore a monte è quello di comprare un attaccante di 23 anni e non di 29, se compri il primo credo che il rischio sia già calcolato dal board.Normalissima fino a un certo punto, questo percorso lo puoi fare alla Fiorentina o al Napoli (visti i due che hai citato), non al Liverpool, dove dovresti arrivare pronto visto che è un club che deve avere come obbiettivo sempre il massimo
E si parla anche di 70/80 mln per Nkunku, 40 mln per Badiashile...
Solo a gennaio eh![]()
E che dire di Vinicius? Valverde almeno era stato pagato relativamente poco, Vinicius anche per quanto era stato pagato inizialmente veniva proprio perculato e bollato come pacco totale.Pure Valverde è diventato quello che è oggi giocando inizialmente male, sbagliando, poi è cresciuto, ha avuto fiducia... e parliamo del Real Madrid.
Esattamente, nell'era in cui si vuole tutto e subito e si danno giudizi trancianti si rischia di fare solo danni, gli allenatori li sto capendo sempre di più visto che si tende a parlare di calcio senza guardare le partite ma solo con gli highlights, le statistiche, i meme. Basta un goal sbagliato e parte la clip di twitter con tutti che giudicano e le pagine che fanno i meme.E che dire di Vinicius? Valverde almeno era stato pagato relativamente poco, Vinicius anche per quanto era stato pagato inizialmente veniva proprio perculato e bollato come pacco totale.
Fra l'altro Núñez ha potenzialità talmente grandi (ed al Benfica ha già mostrato tanto nonostante un pessimo momento per il club) che sarebbe assurdo non puntarci.