Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
devastanti, c'è poco da fare, haaland è letteralmente una macchina da guerra

Meno male che manca poco a quota 40, sennò questi visto l'andazzo e il calendario rischiavano grosso dopo quanto speso.

Ad oggi un disastro senza precedenti da quando seguo il calcio.

ormai scommettere contro il chelsea è una sicurezza di vittoria al 100%

ufficiale pochettino da giugno

È spam se ad ogni risultato cesso di questi qui ricordo che solo quell'allenatore schifoso poteva perderci 2 volte su 2?

Sarà la finale di Champions più scontata degli ultimi 30 anni, raramente ho visto un dislivello simile tra le due finaliste.
Forse Barcellona-Arsenal del 2006

Sarà la finale di Champions più scontata degli ultimi 30 anni, raramente ho visto un dislivello simile tra le due finaliste.

esatto, non si è mai vista una squadra schiacciasassi beccare in finale un outsider come il city :shrek:

Ed è per questo che si farà male prima della partita.

scontatissimo purtroppo, lo sappiamo tutti :bruniii:

Oddio, fra quel Barcellona e quell'Arsenal non mi pare ci fosse uno dislivello enorme.

Sempre più convinto che la coppa andrà a Milano.
E' vero che, soprattutto vista la partita di ieri, non si dovrebbe nemmeno giocare visto il divario. Ma una botta di culo è sempre dietro l'angolo.

Haaland o meno questi sono comunque devastanti.

Sempre più convinto che la coppa andrà a Milano.
E' vero che, soprattutto vista la partita di ieri, non si dovrebbe nemmeno giocare visto il divario. Ma una botta di culo è sempre dietro l'angolo.

Haaland o meno questi sono comunque devastanti.

Infatti, che sarà mai una botta di culo in più dopo aver beccato le portoghesi e il Leicester lombardo? :asd:

Ovviamente si scherza, ma non troppo, senza dimenticare che in gara secca può succedere di tutto e che la pressione sarà tutta sulle spalle del City. Voglio dire, se Pep fallirà ancora una volta la vittoria della CL beccherà tante di quelle critiche che se le ricorderà per sempre, anche perché di fronte hai sì l'Inter ma che di certo non era la favorita per la vittoria finale. Difesa arcigna e ripartenze, impostandola così c'è qualche possibilità di batterli, ma il problema storico di Inzaghi è che la fase difensiva non è mai stata il suo forte :sisi:

Bé il Man City non era una delle squadre della superlega mentre l'altra è la squadra protetta da Gravina e Ceferin :trollface: ?

Bé il Man City non era una delle squadre della superlega mentre l'altra è la squadra protetta da Gravina e Ceferin :trollface: ?

ceferin si guarderà anche la finale seduto accanto al suo amichetto zhang? :draper:

Se Sabato vinciamo siamo salvi. :superhype:
E allo stesso tempo potremmo consegnare la premier al City....

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

IL City potrebbe essere campione d'Inghilterra già Sabato, se il Nottingham Forest vince con l'Arsenal.
Ps: io spero che il Forest vinca, ma più che altro perché così ci salviamo. :sard:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro