Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e anche oggi haaland segna alla prossima?

:trollface:

Dopo 12551365223562126 miliardi spesi in 13 anni, la prima Champions grazie all'Inter :asd:

Lukaku eroe

Meritata per il percorso e il gioco espresso in questi anni, ma non per quanto visto stasera. Si son cagati addosso, come nel 2012 quando vinsero il primo campionato dell'era Mansour con il famigerato "Agueerrooo" (cit.), dopo essere stati sotto 2-1 in casa contro il modesto QPR.

L'Inter in ogni caso esce a testa altissima.

Uno scempio. L’emblema del marcio nel calcio. Continue violazioni e nessuno che fa niente. Uno schifo

Che schifo. Ora aspettiamo i Guardiola Boy con le solite cagate del tipo "Pep migliore allenatore al mondo, Fenomeno etc etc" ci ha messo 7 anni a vincere stà coppa :asd:

Mi fa cappottare che abbiano rischiato di farsela recuperare dall'inter, e due volte! Alla fine i fantastiliardi hanno pagato, soldi comunque spesi meglio di quelli del psg :shrek:

La tristezza che mi fa sta squadra. Assieme a quegli altri del PSG.

Che schifo. Ora aspettiamo i Guardiola Boy con le solite cagate del tipo "Pep migliore allenatore al mondo, Fenomeno etc etc" ci ha messo 7 anni a vincere stà coppa :asd:
Veramente 12...comunque per carità, lungi da me ergerlo a miglior allenatore della storia ma é comunque un grandissimo coach.

Partita davvero combattuta, non una prestazione eccezionale da parte del city, ma ci sta può capitare. Guardando la partita mi aspettavo una vittoria risicata :sisi:

Che haaland possa vincere presto un pallone d'oro :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro