Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sembrano risolti i crash di BOTW grazie alla versione sperimentale della 1.8.1 + l'ultimo cemuhook

ho provato personalmente e in 2h manco un crash(e neanche perdita di performance), quando ultimamente la situazione era diventata insostenibile(shadercache di circa 40k e crash ogni 15/30 min ormai)

ottimo lavoro, e sempre più curioso per la 1.8.2

40k di shadercache vuol dire che c'è qualcosa che non va

BOTW da quel che ricordo COMPLETATO ha caches grandi 9000 shaders o qualcosa del genere
ah ma tu dici quando caricano prima di avviare il gioco:asd:

in quello sono a 6000:asd:

Nvidia, so del bug ma avendo 16 GB di ram sono a posto:asd:
Seh, ciao. Si occupano 40GB facile con degli shader da meno di 10K :asd:

Ovviamente finisce tutto nel paging e non te ne accorgi, a parte il fatto che rallenta tutto.

Seh, ciao. Si occupano 40GB facile con degli shader da meno di 10K :asd:Ovviamente finisce tutto nel paging e non te ne accorgi, a parte il fatto che rallenta tutto.
non so i dettagli, leggevo solo che il problema dei rallentamenti su nvidia(dovuti al bug su opengl) capitavano spesso a chi aveva solo 8GB di ram:loris:

allora sono fortunato, non ho rallentamenti sensibili:asd:

BoTW in Multi
:morristend:
Non conoscendo il gioco potrei dire una boiata, il gioco non ha alcun tipo di interazione online? co-op o invasione in stile Dark Souls? Se no mi pare molto strano, che sia una feature scartata o in arrivo tramite dlc/update? :morristend:

Non conoscendo il gioco potrei dire una boiata, il gioco non ha alcun tipo di interazione online? co-op o invasione in stile Dark Souls? Se no mi pare molto strano, che sia una feature scartata o in arrivo tramite dlc/update? :morristend:

Bella roba, altro che versione Switch... :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho visto che anche RDR è quasi giocabile, entro l'anno mi sa che lo avremo :predicatore::predicatore::predicatore:

Contentissimo per Demon's Souls, però ormai l'ho visto da Sabaku quindi non mi interessa...

Contentissimo per Demon's Souls, però ormai l'ho visto da Sabaku quindi non mi interessa...
In realtà lui l'ha giocato abbastanza di fretta saltando molte cose e poi c'è sempre il NG+ che può essere interessante. Comunque vista la qualità del titolo io che ci ho già giocato parecchio su ps3 una partita ce la farei anche solo per vedere come rende con una risoluzione decente ed un frame-rate stabile.

latest

Giocare videogiochi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> guardare sconosciuti che giocano videogiochi...

latest

Giocare videogiochi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> guardare sconosciuti che giocano videogiochi...
Ok, d'accordissimo ma ai tempi non avevo la ps3 quindi non ci potevo giocare, inoltre fino a poco fa Demon's Souls non era fluido sull'emulatore della ps3, i video me li sono guardati abbastanza recentemente quindi per ora non ho ne la voglia ne il tempo di giocarmelo, preferisco concentrarmi su altro...avrei dovuto dire che non mi interessa per ora, perché sicuramente lo recupererò, tanto devo recuperare la ps3 per alcuni altri titoli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro