Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
madonna che vergogna

Pazzesco quel che hanno fatto e stanno continuando a fare con CEMU. Zelda ormai mi va tranquillamente a 60 fps, ma ricordo che 8 mesetti fa riuscivo a giocarci con un laptop non potente come il mio attuale pc (giravo sui 20-25fps). Spero che chi stia lavorando sull'emulatore di Switch riesca a replicare il gran lavoro di CEMU. Ancora devo esplorare l'emulatore di PS3. Quel che mi fa veramente godere è l'idea di poter rigiocare questi giochi in 1080 o addirittura 4k. CEMU ha dato a Zelda un altro look, al netto di qualche bug grafico ancora presente (il secondo DLC, ad esempio, aveva diversi bug ma rimaneva giocabilissimo).

Secondo voi è più facile che annuncino Lost odyssey su pc, o che rendano funzionante l'emulatore della 360? :rickds:

Secondo voi è più facile che annuncino Lost odyssey su pc, o che rendano funzionante l'emulatore della 360? :rickds:
La seconda, sia perché è una IP morta che non ha senso commerciale resuscitare, sia perché ho visto proprio questa settimana su Reddit degli ottimi progressi su Xenia :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda, sia perché è una IP morta che non ha senso commerciale resuscitare, sia perché ho visto proprio questa settimana su Reddit degli ottimi progressi su Xenia :sisi:

Però avevo letto che aveva avuto un boom di download con la retrocompatibilità di One.

Imho un edizione PC in hd venderebbe.

Però avevo letto che aveva avuto un boom di download con la retrocompatibilità di One.Imho un edizione PC in hd venderebbe.
Non fraintendermi, ne sarei felicissimo anch'io dato che è un ottimo gioco, ma visto che il developer sta facendo altro e il publisher è Microsoft, capisci i miei dubbi :asd:

Pensavo che Xenia fosse un progetto morto... Sono sorpreso di scoprire il contrario. Anche io vorrei un HD remaster di Lost Odissey... Purtroppo le speranze sono quasi nulle. Xenia lo scoprii proprio per Lost Odissey. Il gioco tuttavia va fino al menu da anni, da lì non si schioda.

EDIT: mi pare che il sito di Xenia sia sempre lo stesso e non lo trovo eccessivamente user friendly o comunicativo... Sono anche su Patreon?

Ultima modifica da un moderatore:
Un emulatore della 360 ci sta come il pane
Se penso che ne esiste uno praticamente perfetto, sviluppato da MS e che molto probabilmente gira su Windows 10, mi piacerebbe entrare nei loro headquarters e trafugare il codice sorgente :asd:

All'idea di poter giocare Yakuza come si deve senza tirare fuori quel coso orribile dal ripostiglio... :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro