Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio proprio vedere come strutturano una causa. Nintendo vs ragazzetto con 200€ da spendere su Claude e che te lo ha messo nel culo.Lesti con i porting degli Xeno, che se si sveglia Nintendo finisce la pacchia
In che senso?Voglio proprio vedere come strutturano una causa. Nintendo vs ragazzetto con 200€ da spendere su Claude e che te lo ha messo nel culo.
No. Se non ridistribuisci codice o asset di proprietà di sviluppatore, publisher o altri detentori di diritti, non stai violando nulla.Credo sia comunque violazione di IP
Infatti tutti i progetti (legittimi e non idioti) di ricompilazione funzionano così, sono codice creato ex novo che estrae gli asset da una copia teoricamente legittima che tu gli devi fornire come utente.Ah si, ho visto fare questa cosa, in cui viene richiesta la ROM del gioco perché il programma decompilato possa essere installato
Still, dato che hanno incastrato yuzu con la storia delle chiavi, non sono molto fiducioso

Ah si, ho visto fare questa cosa, in cui viene richiesta la ROM del gioco perché il programma decompilato possa essere installato
Still, dato che hanno incastrato yuzu con la storia delle chiavi, non sono molto fiducioso
e il bello è che, fatto fuori uno, in 48h ne esce un altro con un recomp/decomp pronto.Voglio proprio vedere come strutturano una causa. Nintendo vs ragazzetto con 200€ da spendere su Claude e che te lo ha messo nel culo.