Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lesti con i porting degli Xeno, che se si sveglia Nintendo finisce la pacchia

Lesti con i porting degli Xeno, che se si sveglia Nintendo finisce la pacchia
Voglio proprio vedere come strutturano una causa. Nintendo vs ragazzetto con 200€ da spendere su Claude e che te lo ha messo nel culo.

Ah si, ho visto fare questa cosa, in cui viene richiesta la ROM del gioco perché il programma decompilato possa essere installato

Still, dato che hanno incastrato yuzu con la storia delle chiavi, non sono molto fiducioso

Ah si, ho visto fare questa cosa, in cui viene richiesta la ROM del gioco perché il programma decompilato possa essere installato

Still, dato che hanno incastrato yuzu con la storia delle chiavi, non sono molto fiducioso
Infatti tutti i progetti (legittimi e non idioti) di ricompilazione funzionano così, sono codice creato ex novo che estrae gli asset da una copia teoricamente legittima che tu gli devi fornire come utente.

Yuzu ha fatto letteralmente quello che dicevo prima, cioè diffuso le chiavi di decriptazione che sono codice proprietario di Nintendo. Atmosphere è molto più "dannoso" per Nintendo ma non a caso non vedo cause contro di loro :asd:

Si ok ma quelli di Yuzu son stati dei dementi, non starei a farne chissà quale esempio

Voglio proprio vedere come strutturano una causa. Nintendo vs ragazzetto con 200€ da spendere su Claude e che te lo ha messo nel culo.
e il bello è che, fatto fuori uno, in 48h ne esce un altro con un recomp/decomp pronto.
questa cosa gli è esplosa in faccia, dovranno valutarne le conseguenze nel lungo termine.
non si torna più indietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro