Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No aspetta, che diavolo è quella roba con i Pokemon? I bambini di oggi giocano davvero così?

Sarà che non ho mai più seguito il loro gameplay e mi ci imbatto ora per caso, ma rosiko troppo e mi sento davvero outdated :rickds:
Pokemon Let's Go Pikachu/Eevee.  :ahsisi:

Il 13/7/2019 Alle 12:47, Rabum Alal ha scritto:

Versione integrale:

Ultima modifica da un moderatore:

Imbarazzante

(per Atlus che non si muove a fare un port)

Imbarazzante

(per Atlus che non si muove a fare un port)
Ed il bello è che tempo fa avevano "chiesto" ai giocatori pc di aspettare perché non volevano che la nostra prima esperienza con P5 fosse su un emulatore. Eh ragazzi miei, ma se non vi muovete io recupero la versione PS3 che, pur avendo una risoluzione peggiore, viene trasformata nella migliore grazie all'emulatore  :ahsisi:

RPCS3 sta facendo davvero dei passi da gigante. Io sono riuscito a giocarci dall'inizio alla fine Yakuza Kenzan e Yakuza 3 senza grossi problemi, titoli a quanto pare piuttosto difficili da emulare a cause dell'engine. Unico intoppo è qualche calo di framerate durante il free roaming in Kamurocho in Yakuza 3 e durante alcune cutscene in Kenzan, ma niente di esagerato.

Yakuza 4 e 5, invece, sono purtroppo ancora ingiocabili a causa del framerate indecente anche su PC top gamma.

Ultima modifica:

[No message]

Quindi ora RDR è emulabile decentemente su Xenia? Qualcuno qui ha provato ad emularlo di recente? In quel video sembra girare bene e senza bug grafici.  :hmm:

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro