Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il 3/9/2019 Alle 10:30, deme80car ha scritto:

Che tu sappia Gears 2 e 3 sono giocabili, lasciando stare i 60fps o impostazioni grafiche ultra, intendo solo giocabili

?

:nev:

Che tu sappia Gears 2 e 3 sono giocabili, lasciando stare i 60fps o impostazioni grafiche ultra, intendo solo giocabili

?

:nev:
Il 3 si, il 2 invece credo che non sia perfettamente giocabile. Puoi sempre provare, tanto è questione di poche settimane/qualche mese.

Il 3 si, il 2 invece credo che non sia perfettamente giocabile. Puoi sempre provare, tanto è questione di poche settimane/qualche mese.
Mi terrò interessato al progetto, potermi giocare la trilogia dopo tutti questi anni sarebbe un bel regalo...

Il 29/8/2019 Alle 16:41, Maica ha scritto:

Ormai 2K è peggio di EA e Activision messe insieme.

Ultima modifica:
7 ore fa, JigenDaisuke ha scritto:

Il progetto è in serio pericolo:

sono progetti a rischio, è risaputo.

basterebbe annunciarli a ridosso del rilascio, una volta messo in rete non lo fermi più...

sono progetti a rischio, è risaputo.

basterebbe annunciarli a ridosso del rilascio, una volta messo in rete non lo fermi più...
This. Sempre this.

Inutile annunciarli con così tanto preavviso.

A parte questo, penso il video voglia piú che altro illustrare le forme d'intimidazione adottate dagli avvocati di Take2 che non altro.

Non so se sia questo il caso ma a volte questi progetti vengono annunciati per raccogliere fondi tramite donazioni e permettere così di poter concludere il progetto (anche se magari non viene esplicitato) 

Se, come penso un po' tutti, avete giocato Silent Hill 2 su PS2, provate a rispolverarlo con l'emulatore e giocarlo con delle buone cuffie :monkaS:
Era un gioco che già adoravo, ma ieri ho avuto occasione di vedere uno streaming così e per la prima volta ho sentito davvero l'enorme lavoro che c'è stato dietro al sound design del gioco, e non parlo solo della qualità ma anche del numero grezzo di effetti sonori creati, saranno davvero centinaia che con l'audio normale della tv nemmeno si notano!

Se, come penso un po' tutti, avete giocato Silent Hill 2 su PS2, provate a rispolverarlo con l'emulatore e giocarlo con delle buone cuffie :monkaS:
Era un gioco che già adoravo, ma ieri ho avuto occasione di vedere uno streaming così e per la prima volta ho sentito davvero l'enorme lavoro che c'è stato dietro al sound design del gioco, e non parlo solo della qualità ma anche del numero grezzo di effetti sonori creati, saranno davvero centinaia che con l'audio normale della tv nemmeno si notano!
NO NO NO NO!!!

Per quanto riguarda il capolavoro in esame, l'unica cosa accettabile è QUESTO!

Tolto lo sbatti per installarlo (effettivamente presente in quantità minima) la qualità del lavoro è incredibile, decisamente meglio della Remaster in HD per ps3 ed eoni piu avanti dell'emulazione con pcsx2.

Ci si perde effettivamente il ridoppiaggio della Remaster, ma francamente non l'ho mai considerato un problema.

Ho parlato con le persone che c'hanno lavorato (mi hanno anche aiutato a fare il mio fix per Metal Gear Solid 2) e sono pazzeschi.

Continuano a lavorarci tutt'oggi, e ci sono parecchi video su youtube di aggiornamenti e comparison. Si possono trovare sul tubo cercando "Silent hill 2 enhanced edition"

Ultima modifica da un moderatore:
NO NO NO NO!!!

Per quanto riguarda il capolavoro in esame, l'unica cosa accettabile è QUESTO!

Tolto lo sbatti per installarlo (effettivamente presente in quantità minima) la qualità del lavoro è incredibile, decisamente meglio della Remaster in HD per ps3 ed eoni piu avanti dell'emulazione con pcsx2.

Ci si perde effettivamente il ridoppiaggio della Remaster, ma francamente non l'ho mai considerato un problema.

Ho parlato con le persone che c'hanno lavorato (mi hanno anche aiutato a fare il mio fix per Metal Gear Solid 2) e sono pazzeschi.

Continuano a lavorarci tutt'oggi, e ci sono parecchi video su youtube di aggiornamenti e comparison. Si possono trovare sul tubo cercando "Silent hill 2 enhanced edition"
Quindi c'è una versione moddata funzionante? Ero rimasto che avessero diversi problemi ma poi in effetti non ho più seguito :azz:

Quindi c'è una versione moddata funzionante? Ero rimasto che avessero diversi problemi ma poi in effetti non ho più seguito :azz:
si, quest enhanced edition è uscita alcuni mesi fa e ne parlarono anche diverse testate.

hanno fatto un ottimo lavoro che corregge diversi mini-bug che il gioco si porta dietro da sempre, in più aggiunge tante opzioni che gli permettono di scalare al meglio su ogni risoluzione.

sicuramente la versione migliore da giocare, seguita dall'emulazione ps2. la hd collection è mondezza spilla soldi.

il problema è che ormai risulta difficile reperire un copia per pc di SH2...

Il 8/10/2019 Alle 17:43, Maica ha scritto:

Questa è una bomba, ho visto dei video su PS3 e girava a 10 FPS quando andava bene :asd:

Questa è una bomba, ho visto dei video su PS3 e girava a 10 FPS quando andava bene :asd:
così tanti?

io ricordo che su ps3 dovevo premere il tasto per passare al frame successivo, tipo diapositive... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro