Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beh insomma, sono in "early testing", che comunque significa che il gioco è interamente ricompilato e bisogna solo trovare i bug e risolverli, non sono indietrissimo.

A saperlo, invece di tirare madonne con l'emulatore lo scorso anno, avrei aspettato

A saperlo, invece di tirare madonne con l'emulatore lo scorso anno, avrei aspettato
Qui ti sbagli, qualcuno deve sempre sacrificarsi perché questi progetti vengano alla luce.
Ci sarà un utente che giocherà Bloodborne emulato poco prima che lo annuncino per PC, c'è stato qualcuno che ha giocato Persona 5 quando aveva perso le speranze di vederle mai su Steam, e così via

Qui ti sbagli, qualcuno deve sempre sacrificarsi perché questi progetti vengano alla luce.
Ci sarà un utente che giocherà Bloodborne emulato poco prima che lo annuncino per PC, c'è stato qualcuno che ha giocato Persona 5 quando aveva perso le speranze di vederle mai su Steam, e così via
The Hanged Man secondo me vale come Bloodborne joke :sisi:

YOOOOO
Phantasy Star Online è giocabile da browser :asd:

Port via browser, supporta il multi :unsisi:
Occhio che qualche giorno fa il tizio ha messo il multiplayer online per partite private a pagamento dietro abbonamento settimanale, salvo poi tornare sui suoi passi un paio d'ore dopo.

Considerato che il sito è chiaramente vibe coded alla cazzo per tutto quello che non concerne il gioco in sé (che indubbiamente funziona), mi aspetto sorprese simili in futuro.

Tanta roba! Ma funziona decentemente? E si può in qualche maniera impostare un joystick?
Io non ho avuto modo di provarlo online, ma per quanto riguarda il gioco in sé giocato anche contro la CPU funziona bene e senza problemi da segnalare.

Da altre persone nella community di Crash ho letto che funziona bene anche online e che funziona col pad, sì! Almeno da Windows :asd:

Occhio che qualche giorno fa il tizio ha messo il multiplayer online per partite private a pagamento dietro abbonamento settimanale, salvo poi tornare sui suoi passi un paio d'ore dopo.

Considerato che il sito è chiaramente vibe coded alla cazzo per tutto quello che non concerne il gioco in sé (che indubbiamente funziona), mi aspetto sorprese simili in futuro.

Non trovo il codice su Github. Male.

Se prova a metterci monetizzazione sopra, verrà incaprettato nientepopodimeno che da Activision. Nzomma.

Bella cosa ma senza codice pubblico è no, e comunque sono sicuro che qualcuno ne farà una versione open a spregio.

Raga comunque porcodue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro