The_BACH
Andrea Zeppeli
un capolavoro a 60 fps![]()
LMAO
Gli hanno appena inculato una delle 3 esclusive della console?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un capolavoro a 60 fps![]()

All'improvviso c'ho più hype per LaufeyLMAO
Gli hanno appena inculato una delle 3 esclusive della console?![]()

What a time to be alive![]()
![]()
RedGamingTech (@RedGamingTech) on X
On the AnyPS5 front, there's been some great progress made. Just over half of the GPU instructions now are being mapped correctly and system library is over 75% Again, this allows PS5 games to run 'natively' on PC without an emulator.x.com

Pure io, ma il problema è il server side.What a time to be alive
...anche se... pensandoci, l'unico che giocherei è GT7...![]()
Le speranze che mi aveva dato lo storico leak di Nvidia......anche se... pensandoci, l'unico che giocherei è GT7...![]()

Tutta colpa di Sony...Le speranze che mi aveva dato lo storico leak di Nvidia...![]()
#sonymerda
Ma non si può fare anche per switch 2 questo procedimento?![]()
![]()
RedGamingTech (@RedGamingTech) on X
On the AnyPS5 front, there's been some great progress made. Just over half of the GPU instructions now are being mapped correctly and system library is over 75% Again, this allows PS5 games to run 'natively' on PC without an emulator.x.com
OMEGALUL
GTAVI su PC prima di GTAVI su PC![]()

Ma non si può fare anche per switch 2 questo procedimento?
questo stavo pensando, tempo un mese e mezzo e ci fanno girare pure gta viGTAVI su PC prima di GTAVI su PC![]()
Per ora stanno lavorando a quello per la switch (a buon punto), ma prima o poi arriverà anche per switch 2 immaginoMa non si può fare anche per switch 2 questo procedimento?

Aspettavano solamente che tu comprassi una Series SLe multinazionali ci tolgono la RAM e le ROM?
Noi ci prendiamo l'intera console!![]()

Senza nessun dubbio, e avremo anche BB, GT7 e co.questo stavo pensando, tempo un mese e mezzo e ci fanno girare pure gta vi![]()