Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In scaricamento.Demo disponibile da oggi! Scaricate gente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche io, ma è da provareIo ho letto opinioni non troppo positive, dopo la demo :morristend:
Grande Dani, pure a me ha convinto e mi sa lo prenderòBello,mi ha preso parecchio....,ero gia orientato verso l'acquisto,ma dopo il live di ieri mi sono convinto definitivamente
![]()
Tral'altro noi in Trofei lo abbiamo scelto come gioco del mese nel contest "primo platinatore" :stema: ,credo che per questo mese fosse una scelta obbligata....quindi i sonari potranno participare volendo :iwan: (scusate,faccio un po di promozioneGrande Dani, pure a me ha convinto e mi sa lo prenderò
Non sono un grande amante degli obbiettivi/trofei sennò partecipavo volentieriTral'altro noi in Trofei lo abbiamo scelto come gioco del mese nel contest "primo platinatore" :stema: ,credo che per questo mese fosse una scelta obbligata....quindi i sonari potranno participare volendo :iwan: (scusate,faccio un po di promozione)
E' un genere che mi è sempre piaciuto,con approcci diversificati a seconda della scelta del giocatore...; mi ha ricordato qualcosa dei vecchi Sistem Shock,un po di Deus Ex e qualcosa di Bioshok
Inizialmente sul topic ps4 si, ne parlavano male, semplicemente perché la demo su PS 4 ha problemi si input lag e secondo perché la media che lo ha provato avrà 10 anniDevo lasciar perdere i commenti della gente e scaricarmi la demo, da come ne parlano nel forum sembra il peggior gioco di sempre.
E' colpa della demo da 40gb se non l'ho ancora provatoInizialmente sul topic ps4 si, ne parlavano male, semplicemente perché la demo su PS 4 ha problemi si input lag e secondo perché la media che lo ha provato avrà 10 anniadesso se entri dicono tutti il contrario, giocone! In ogni caso non stare a sentire l'utenza qui dentro, tranne alcuni rari casi non c'è cultura del videogame qui dentro ormai da 4/5 anni, quindi prendi sto gioco perché è un fottuto capolavoro
E ma ho visto che ti sei fatto la prima trilogia di ME in una settimana tipo XD sei un folle e adesso stai giocando AndromedaE' colpa della demo da 40gb se non l'ho ancora provatoIn ogni caso lo prenderò più in la, mi sono fatto il pieno ieri con Andromeda e Final Fantasy XV
![]()