Cosa c'è di nuovo?

Ufficiale Prey

ufficiale

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
3.40 stelle/a Voto recensione: 3.40/5 5 Voti
Titolo: Prey

Tagline: Lui sa cacciare. Io so sopravvivere..

Genere: Fantascienza, Azione, Thriller

Regista: Dan Trachtenberg

Cast: Amber Midthunder, Dakota Beavers, Dane DiLiegro, Stormee Kipp, Michelle Thrush, Julian Black Antelope, Stefany Mathias, Nelson Leis, Bennett Taylor, Mike Paterson, Tyson Carter, Skye Pelletier, Harlan Blayne Kytwayhat, Corvin Mack, Samuel Marty, Ginger Cattleman, Seanna Eagletail, Samiyah Crowfoot, Cody Big Tobacco, Troy Mundle, Curtis Vinish, Stephane Legault, Stephan Schroeder, Eric Beaudoin, Kyle Strauts, Kirk Caouette, Kyle Legere, Tom Woodruff Jr., Alec Gillis, David Penikas, Jon K. Miller

Data di pubblicazione: 2022-08-02

Durata (min): 100

Trama: Nei territori Comanche del 1719, la giovane Naru cerca di dimostrarsi una cacciatrice al pari dei giovani maschi della comunità, guidati da suo fratello Taabe. Ha la sua occasione quando, seguendoli di soppiatto, si unisce a una spedizione di caccia al leone. Strada facendo incontra le tracce di un altro più pericoloso predatore, ma non riesce a convincere nessuno che non si tratti di un semplice orso. Giunto da un altro mondo, questo predatore invece è fin troppo reale, determinato a cercare sfide di caccia degne di sé e protetto da una tecnologia stealth che lo rende pressoché invisibile. La sua superiorità tecnologica sembra insuperabile non solo per i comanche, ma pure per un gruppo di spregevoli trapper francofoni...
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
ahahah li per li pensavo a un film sul gioco prodotto da arkane
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Mi ispira da matti. Hype.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
vabbè come ho detto nel topic di alien saga, penso che l'idea del titolo sia eccellente, con nella migliore delle ipotesi la possibilità di riaccostarsi alla "predator formula" dei primi due film dove il predator era un "ospite" che faceva "deragliare" un film di genere (di guerra o poliziesco, di fatto un crossover), che la sovra esposizione a tratti supereroistica che hanno avuto i cacciatori alieni negli ultimi film (dagli avp, Predators e The Predator), "Prey" è il titolo perfetto per connettere e riaggiustare le aspettative:unsisi: (che il predator vinca stavolta?!
ezgif-3-2d7fc18a1fwmj44.gif
) , sono contento della scelta dei nativi americani con cui la serie ha molte più connessioni tra fumetti, Billy e il gangster/sciamano del secondo film piuttosto che tò antichi Dei egizi, mi sconfinfera poco che vogliano ritrarre i comanche come misogeni ma magari sono solo chance per fare bella figura dette anche prima di iniziare le riprese mentre più di recente si sono soffermati sull'accuratezza storica ma bho non sono un comanche quindi sti cachi:uhmsisi: in ogni caso avrei preferito la guerra civile americana per avere più range per arsenale, tattiche, cast e storia (ed anche perchè ho apprezzato "l'inferno si avvicina" della Dark Horse) ma ok meglio provare a camminare prima di correre:unsisi:
ovviamente si tratta tutta di fiducia mal riposta trattandosi del sorcio a tirare i fili:sisi:
quindi il film terminerà con Pocahontas ed il predator che si scoprirà una lei (non c'è bisogno di dire una principessa:uhmsisi:) che decollano insieme per andare a combattere il patriarcato in space:sisi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Ma come niente sala, maledetti! Speriamo almeno sia decente come film perchè l'ultimo mi ha fatto semplicemente schifo.
Pensa, a me quello di Shane Black è piaciuto. Ignorante e divertente, bene così. :asd:

Devo dire che bene o male con Predator son sempre cascato bene, tolti gli AvP che... 'enzomma.

Di questo Prey, invece, l'unica cosa che già mi infastidisce un totale è di doverlo vedere per forza in streaming. I film che non vedono nemmeno la sala mi danno sui nervi, non sopporto veramente questa tendenza.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,477
Reazioni
3,633
Medaglie
8
è dal 1990 che non azzeccano un film sui Predators.

l'ultimo di Shane Black l'ho detestato mentre con Predators del 2010 mi ero pure divertito ma rimaneva uno scimmiottamento per lunghi tratti... questo Prey invece piazzandolo con i nativi americani sicuramente desta curiosità,.
 

fluke81

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2005
Messaggi
138
Reazioni
33
Medaglie
5
Sicuramente lo stile sembra diverso dalle trashate che ci hanno rifilato negli ultimi anni, potrebbe essere un gran film, un revenant con il predator
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
comunque interessante che i fratelli Thomas con cui qualcuno si ricorderà c'era la discuta legale con la Disney per i diritti di Predator l'anno scorso adesso sono presenti come produttori esecutivi nei crediti:ahsisi: lo vedo più come un si siano accordati bene per una percentuale:asd: che segno di un qualche imput creativo ma in ogni caso è quello che è:sisi: buono siano tutelati che non è cosa di tutti i giorni con il sorcio:sisi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Ficata e che buciardi ci stanno i pionieri:dajee:
orso un po' bruttino peró
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Dan Trachetenberg talks Feral Predator and Disney Zero Mandates
Dan Trachtenberg (regista)
The Disney thing did not affect the movie at all in terms of its content, that's why I'm excited for this trailer to come out. And for people who were worried that was this gonna be PG-13, or was it gonna be 'Disney-Made-Predator.' It was a 20th Century movie throughout the entire experience. And then Disney has been awesome in receiving the reins of it and now delivering it out into the world, but there was never any mandate from them. I was terrified of some of the wording we had in the script and when they read it, I was like, 'Oh no, are they gonna freak out over the descriptions of gore and stuff?' But, no. It is a brutal, intense, very R-rated movie. And I'm excited for that to be dispelled, that Disney's gonna do 'Disney Things.'

I teased a while ago that I took inspiration from the latest God of War video game, and those two things are in the trailer, one is his shield, that you see briefly. And the other is not a Predator gadget, but just the way that Nadu, wields her axe, she invents something very cool for that Tomahawk. And that comes from a mechanic in that video game. I think the shield is something super cool. There's a couple things that are the same, but even those things function slightly differently

I think our Predator in my mind, not only does he exist, you know, 300 years before, but I think in sci-fi movie terms, time moves very slowly. If the way that Star Wars functions or even Star Trek, you know, it's like 300 years. Ships aren't suddenly like so different. But I think this guy's perhaps from a different hemisphere of the planet and a little bit of a different breed. So even his look is a little new, it's familiar, but new. So I'm excited for people, even for diehard fans, to really see something they hadn't seen before.

(Dane DiLiegro is confirmed to be the man behind the mask of killer alien)
We met him at the initial like costume (test), and he was who they found just as reference for that day. And then he came over and he was like 'I would do anything to be in this movie.' And it turned out, he really was like, one of the only people capable of pulling this off.
Fonte: comicbook.com, comicbook.com
 
Top