Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma siamo in una foresta dell’america centrale nel primo filmMa come il fango freddo non esiste!!! ci sono pure caduto una volta ,lo saprò bene :D vai al fiume d'inverno e tocca la fanghiglia degli argini e senti se è fredda o calda...signore aiutaci.
Tu fai una confusione allucinante mi sa. Che spiegoni ci devono essere? c'è poco da capire se non che è irrealistico sia per quanto riguarda il mondo reale,si aper quanto riguarda quello fittizio di predator. io un predator coglione così non l'ho mai visto in nessun film della saga.
cosa v bene per il primo e per questo no?argomenta...coem faccio a capire sennò.
si ma da guerriera sufficiente è diventata una serial killer in quanto tempo?c'aveva la forza pure lei?
nel primo capitolo ha contro un plotone di soldati armati fino ai denti e super addestrati,con tecnologie e conoscenze moderne..
qui un manico di scopa di 45kg più u n "aiutante" (pure lui overpower)
Perché pensi che si notte non sia fresco?Si ma siamo in una foresta dell’america centrale nel primo filmquello intendevo.
Lo schema del film è quasi identico eh! Il premio predator scemo và a quello di Donald Glover se permetti, questo almeno ha ucciso un centinaio di persone in un pomeriggio![]()
Il secondo film (che a me piace molto tra l’altro nonostante sia sempre stato considerato da tutti molto peggio del primoPerché pensi che si notte non sia fresco?
Quello di glover qual è?
visto una volta e l'ho bollato come mezza cagata e non l'ho più rivisto (a differenza dle primo).Il secondo film (che a me piace molto tra l’altro nonostante sia sempre stato considerato da tutti molto peggio del primo)