Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stazione spaziale infestata di alieni. Voglio un feeling alla Dead Space per colmare il vuoto lasciato.:cry:In Prey, you awaken aboard Talos I, a space station orbiting the moon in the year 2032. You are the key subject of an experiment meant to alter humanity forever – but things have gone terribly wrong. The space station has been overrun by hostile aliens and you are now being hunted. As you dig into the dark secrets of Talos I and your own past, you must survive using the tools found on the station, your wits, weapons, and mind-bending abilities.
Prey è sempre stato un gioco in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè in prima persona?? Li odio i giochi in prima persona! T_TMah, vedrò... per bioshock alla fine ho fatto un eccezione. Questo mi ispira al momento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche fallout se è per questo, ma il 4 se non sbaglio l'hanno implementato in prima e terza persona.mi dispiace che abbiano abbandonato l'idea del "cacciatore di taglie spaziale" di Prey 2, però questo reboot sembra comunque interessante
Prey è sempre stato un gioco in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i primi Fallout avevano una visuale dall'alto, poi dal 3 in poi c'è sempre stata la visuale in terza e prima persona. Pessimo esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche fallout se è per questo, ma il 4 se non sbaglio l'hanno implementato in prima e terza persona. Comunque dai, vedrem.
Io non ci ho giocato, per cui prendi quello che scrivo con le pinze. Da quel che ho capito non era un horror nel senso classico del termine, ma mischiava lo stile sci-fi con elementi paranormali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"L'originale" era horror?![]()
perché i reveal trailers sono quasi sempre filmati senza un briciolo di gameplaySembra figo, ma perché fare sti filmati come se fosse gameplay? Sembrano una presa in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif