PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma farne una nuova ip no eh?

cazz.o centra con prey

Wow molto interessante! Aspetto di vedere qualcosa di più concreto però questi trailer super pompati lasciano il tempo che trovano

Ma Prey non è pure nella nicchia del gamer?

Dovrebbe esserci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con quell'artwork ci fanno la cover quasi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

embeh ritorna Prey.... non male l'idea di riesumare sto progetto, vediamo.

Il setting mi ispira troppo.

In Prey, you awaken aboard Talos I, a space station orbiting the moon in the year 2032. You are the key subject of an experiment meant to alter humanity forever – but things have gone terribly wrong. The space station has been overrun by hostile aliens and you are now being hunted. As you dig into the dark secrets of Talos I and your own past, you must survive using the tools found on the station, your wits, weapons, and mind-bending abilities.
Stazione spaziale infestata di alieni. Voglio un feeling alla Dead Space per colmare il vuoto lasciato.:cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Molto interessante. Speriamo ci siano meccaniche survival abbastanza profonde e ben implementate.

i concept alla base mi paiono interessanti. Spero venga fuori un bel titolo che magari ci ritroviamo con la prima sorpresa vera dell'E3

Perchè in prima persona?? Li odio i giochi in prima persona! T_T

Mah, vedrò... per bioshock alla fine ho fatto un eccezione. Questo mi ispira al momento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi dispiace che abbiano abbandonato l'idea del "cacciatore di taglie spaziale" di Prey 2, però questo reboot sembra comunque interessante

Perchè in prima persona?? Li odio i giochi in prima persona! T_TMah, vedrò... per bioshock alla fine ho fatto un eccezione. Questo mi ispira al momento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prey è sempre stato un gioco in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi dispiace che abbiano abbandonato l'idea del "cacciatore di taglie spaziale" di Prey 2, però questo reboot sembra comunque interessante

Prey è sempre stato un gioco in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche fallout se è per questo, ma il 4 se non sbaglio l'hanno implementato in prima e terza persona.

Comunque dai, vedrem.

Sembra figo, ma perché fare sti filmati come se fosse gameplay? Sembrano una presa in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche fallout se è per questo, ma il 4 se non sbaglio l'hanno implementato in prima e terza persona. Comunque dai, vedrem.
i primi Fallout avevano una visuale dall'alto, poi dal 3 in poi c'è sempre stata la visuale in terza e prima persona. Pessimo esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"L'originale" era horror? :hmm:
Io non ci ho giocato, per cui prendi quello che scrivo con le pinze. Da quel che ho capito non era un horror nel senso classico del termine, ma mischiava lo stile sci-fi con elementi paranormali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra figo, ma perché fare sti filmati come se fosse gameplay? Sembrano una presa in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perché i reveal trailers sono quasi sempre filmati senza un briciolo di gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro