PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembra molto bello! Non si nota neanche che é degli stessi creatori di dishonored :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sembra molto bello! Non si nota neanche che é degli stessi creatori di dishonored :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Se vogliamo essere pignoli sono due team diversi.:sisi:

Questo è in mano allo studio di Arkane Austin. Sempre Arkane Studios, ma diverso team.

Ultima modifica da un moderatore:
Prey is the evolution of Dishonored, and the sequel BioShock always deserved (but never got):http://www.gamesradar.com/prey-is-the-evolution-of-dishonored-and-the-sequel-bioshock-always-deserved-but-never-got/?utm_source=Twitter&utm_medium=Social&utm_campaign=preygr&hootPostID=b223a6da8022385ef8799de5ac4d82b5

:ooo:

Scusate l'up selvaggio ed immotivato, ma per me questo reboot di Prey è un erede spirituale di System Shock e Dead Sapce, quindi è il PRIMO nella mia lista di attesa per il 2017.

Ma non hanno annunciato una data di uscita? Nulla? Neanche il periodo?

Scusate l'up selvaggio ed immotivato, ma per me questo reboot di Prey è un erede spirituale di System Shock e Dead Space, quindi è il PRIMO nella mia lista di attesa per il 2017.Ma non hanno annunciato una data di uscita? Nulla? Neanche il periodo?
No, abbiamo solo un vago 2017.

Come atmosfera ricorda molto Dead Space anche a me, speriamo bene.:predicatore:

No, abbiamo solo un vago 2017.Come atmosfera ricorda molto Dead Space anche a me, speriamo bene.:predicatore:
Infatti peccato però non sia in 3a persona.

Infatti peccato però non sia in 3a persona.
Stavolta devo dire che la prima persona ci sta, in riferimento al fatto che il Prey originale uscito anni fa avesse proprio quell'impostazione.

Ma che lo stavano sviluppando insieme a Dishonored II? Me l'aspettavo più avanti :morristend:

Ma che lo stavano sviluppando insieme a Dishonored II? Me l'aspettavo più avanti :morristend:
Dishonored 2 lo stava sviluppando il team di Lione mentre questo è in sviluppo nella divisione di Austin :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro