Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
A che difficolta' consigliate di giocarlo? Ho fatto la demo a difficile e con i mimic che saltano ovunque ho imprecato non poco. Si puo' abbassare la difficolta' in corsa, se parto con difficile, oppure meglio andare di normale?
A che difficolta' consigliate di giocarlo? Ho fatto la demo a difficile e con i mimic che saltano ovunque ho imprecato non poco. Si puo' abbassare la difficolta' in corsa, se parto con difficile, oppure meglio andare di normale?
Mamma mia quanto sono peggiorate le prestazioni con la patch... i caricamenti sono troppo lunghi poi.
Sono gli unici problemi del gioco oltre a un respawn veramente esagerato (se vi lamentate di quello delle prime ore non oso immaginare cosa penserete più avanti ).
Ho beccato anche un bug per un obbiettivo secondario.
IO NOn ho aggiornato sono furbo mica fesso come voi.:nfox:
Io ho beccato bug di tutti i tipi compresi quelli nello spazio, muri invidibili, nemici immortali, dialoghi saltati, missioni bloccate, suicidi senza motivo sia miei che degli altri, mimic che si mettono a ballare la tecno, caricamenti di 4 minuti, ombre e altro che si caricano a 2 metri, e quello preferito mio, cioe' salto contro un muro e finisco sotto al gioco :l4gann:
- - - Aggiornato - - -
non mi sta piacendo... il fatto che i nemici respawnano piu' grandi e forti di prima nelle aree proprio non mi piace... attraversare un area gia' esplorata è un trauma... le armi continuano a fare il solletico a sti nemici giganti... le abilità aliene potrebbero far male ma il "mana" che non si rigenera le rende quasi inutilizzabili... pensavo potesse intrigarmi l'ambientazione che effettivamente è affascinante ma a rovinare il tutto ci sono sti nemici brutti, che fanno troppo danno e con il respawn selvaggio... ma io mi chiedo: che senso ha lasciare per la mappa pochissime munizioni/oggetti e far respwanare i nemici? gia' per ucciderli al primo giro spendi mezzo inventario poi i nemici si rigenerano, giustamente gli oggetti per la mappa no... cmq sicuramente è un bel gioco, forse ho sbagliato io l'approccio iniziale e ora non riesco a recuperare ma sono uno che si gira tutta l'area, che non spreca una munizione a caso e pensa 30 volte prima di spendere un punto ablitià... boh... in 35 anni di carriera videologica è la prima volta che un titolo riesce a mettermi cosi' in difficoltà... lascio perdere, ha vinto PREY
se vai solo di missione principale senza esplorare e' oviio che non hai munizioni. Io ho piu' di 200 in risorse ora e centinaia di munizioni per arma. e gioco a incubo. sblocca energia e le torrette e sara' piu' semplice. I poteri non li ho manco sbloccati.
IO NOn ho aggiornato sono furbo mica fesso come voi.:nfox:Io ho beccato bug di tutti i tipi compresi quelli nello spazio, muri invidibili, nemici immortali, dialoghi saltati, missioni bloccate, suicidi senza motivo sia miei che degli altri, mimic che si mettono a ballare la tecno, caricamenti di 4 minuti, ombre e altro che si caricano a 2 metri, e quello preferito mio, cioe' salto contro un muro e finisco sotto al gioco :l4gann:
- - - Aggiornato - - -
se vai solo di missione principale senza esplorare e' oviio che non hai munizioni. Io ho piu' di 200 in risorse ora e centinaia di munizioni per arma. e gioco a incubo. sblocca energia e le torrette e sara' piu' semplice. I poteri non li ho manco sbloccati.
Finito... per me uno dei migliori giochi degli ultimi anni!
Il più grande neo sono i caricamenti, resi necessari dal fatto che il gioco ricarica ogni oggetto esattamente dove lo hai lasciato e cosa che teoricamente potrebbe controbilanciare l'aspetto negativo che ne deriva, ma solo sino a quando il gioco non ti costringe ad andare avanti ed indietro come un disperato, col risultato di dovertene sorbire una marea!
Comunque nel complesso è veramente bello, lo blocco dei vari poteri incrementa in maniera più che sensibile le possibilità di approccio, tanto che il modo in cui giocavo all'inizio era diametralmente opposto a quello che ho scelto nelle sezioni finali!
PREY (2017) is an engrossing, somewhat complex sci-fi action game. Really fun to play, it drags you in and doesn't really let go.
- - - Aggiornato - - -
Cos'è sta storia delle prestazioni peggiori?
Io ho installato solo la prima patch. Se sul serio la seconda patch crea problemi di frame mi sa che aspetto la prossima (tanto lo inizierò tra qualche settimana), oppure rimango con la prima.
Sembra di esser tornato a quando giocavo a the witcher 3, ogni patch una sorpresa.
- - - Aggiornato - - -
Io sto giocando a difficile e due spettri su tre mi ammazzano almeno una volta.Non ti dico quanto ho faticato con quello
di fuoco nel centro traumi. Ho dovuto camperarlo, in pratica.
Quello lo feci nella demo mi pare, al secondo tentativo coi bonus stealth e sfruttando il gas acido dei tubi piazzati strategicamente dai developer. Tosto, ma non mi era sembrato cosi impossibile
- - - Aggiornato - - -
Per i nemici,difficoltà e danni credo dipenda pure da quanto e se avete potenziato le armi, se sfruttate le loro debolezze ( ogni nemico é debole a qualcosa) e se avete bonus dalle abilità.
- - - Aggiornato - - -
Su Amazon si trova già a 39 euro, missà che non è stato proprio un successone...che peccato. Io a questo prezzo lo prendo senza dubbio e rimando l'acquisto di Horizon. Hanno risolto il problema di input lag presente su PS4 vero? Sennò avrei modo anche di giocarlo su Xbox One, anche se mi dispiacerebbe perdere i benefici grafici della Pro.
Non devi ripulire per forza tutto, credo che il gioco sia pensato anche in ottica gestione risorse, sfruttare i poteri in modo strategico e non come uno shooter alla doom,no?
Anche guardarsi attorno aiuta. Per esempio nella demo c'erano molte situazioni che ti permettevano di far fuori 3 spettri con un colpo solo...sparando agli estintori ... Oppure sfruttando le torrette ecc.ecc. Sparare al nemico con le armi per me era l' ultima soluzione.
- - - Aggiornato - - -
Sì e purtroppo secondo me è un difetto sostanziale del gioco perché
ok il respawn ma mi sembra dannatamente esagerato e neanche tanto coerente.
Io lessi da altre parti che il respawn c'è se passi molto tempo in un'altra area. E spesso se si raggiungono certi punti della trama, il tutto in maniera coerente.
Boh. Mi sa che si sarà buggato pure il respawn XD
- - - Aggiornato - - -
Per chi lo ha finito. Alla fine del gioco, in media, quanti neuromod si riescono ad ottenere? ( solo nella demo ne trovai una ventina)
le neuro te le puoi creare tu con il progetto e gli ingredienti. io ne ho create cosi 'tante che mi si e' bloccato e non capisco perché? credo sia una missione secondaria boh
le neuro te le puoi creare tu con il progetto e gli ingredienti. io ne ho create cosi 'tante che mi si e' bloccato e non capisco perché? credo sia una missione secondaria boh
Veramente puoi ripristinare la licenza e continuare a produrne all'infinito, comunque stimo tra le 250 e le 300 neuromod ottenibili nel gioco senza abusare di quel sistema.
Io mi trovavo meglio nella demo che col gioco aggiornato con la prima patch...con la seconda patch hanno (almeno così c'é scritto) sistemato la latenza della levetta destra. Magari avranno combinato qualcosa a quella sinistra XD
Comunque se é sul serio cosi evidente sistemeranno prima o poi...le patch non son finite.
Fanno ancora in tempo a sistemare una cosa e a romperne 2.
- - - Aggiornato - - -
esplorando tutto dopo 27h ne ho trovate più di centoconsidera anche che puoi produrle dopo non troppo tempo, quindi il rischio di rimanere a secco è minimo
A quanto pare anche su PC c'è una perdita di frame con l'ultima patch. Mah. Caxxo hanno combinato? Forse han visto che il gioco girava troppo bene al lancio (anche su console, per essere su Cry engine, è il gioco più ottimizzato o meglio era, a quanto pare) e si son detti, no, non è nel nostro stile
Per ora rimango con la 1.01 (almeno il gioco è inchiodato a 30 ed il frame pacing è ottimo. Poi se per quando lo inizio c'è una patch correttiva, bene.
Questo gioco ha talmente tanto da offrire che dedicare 2/3 dei post a parlare di pattinamento, problemi tecnici, glitch e patch mi dà una trsitezza immensa. possibile che nessuno ha da dire nulla sui progressi, su cosa ha visto, su come interpreta le scelte, la lore la trama, le ambientazioni, il desgn, la componenete RPG (MOLTO presente), etc. etc. etc.??
A quanto pare anche su PC c'è una perdita di frame con l'ultima patch. Mah. Caxxo hanno combinato? Forse han visto che il gioco girava troppo bene al lancio (anche su console, per essere su Cry engine, è il gioco più ottimizzato o meglio era, a quanto pare) e si son detti, no, non è nel nostro stilePer ora rimango con la 1.01 (almeno il gioco è inchiodato a 30 ed il frame pacing è ottimo. Poi se per quando lo inizio c'è una patch correttiva, bene.
su PC solo una zona particolare da problemi, e i cali sono legati alla trama(se torni in quella zona dopo la main quest in quel settore il gioco va perfettamente)
per il resto è perfetto
Questo gioco ha talmente tanto da offrire che dedicare 2/3 dei post a parlare di pattinamento, problemi tecnici, glitch e patch mi dà una trsitezza immensa. possibile che nessuno ha da dire nulla sui progressi, su cosa ha visto, su come interpreta le scelte, la lore la trama, le ambientazioni, il desgn, la componenete RPG (MOLTO presente), etc. etc. etc.??
su PC solo una zona particolare da problemi, e i cali sono legati alla trama(se torni in quella zona dopo la main quest in quel settore il gioco va perfettamente)per il resto è perfetto
A me il gioco sta piacendo molto però sto trovando decisamente troppo fastidioso il pattinameto del personaggio, per il resto sarebbe un gioco praticamente perfetto anche perchè un backtraking così ben congegnato raramente si è visto in questa gen, ma è davvero un peccato. Per quanto mi riguarda su alcuni problemi non posso proprio chiudere un occhio.