PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il trailer mi è piaciuto un sacco

Qua c'è la seconda parte del commento degli sviluppatori sul trailer:http://www.vg247.com/2011/08/04/prey-2-developer-commentary-trailer-series-continues/

Ma il mondo di gioco sarà liberamente esplorabile?

Qua c'è la seconda parte del commento degli sviluppatori sul trailer:http://www.vg247.com/2011/08/04/prey-2-developer-commentary-trailer-series-continues/

il trailer mi è piaciuto un sacco
Scusate ragazzi non voglio fare la parte della fighetta ma a me i trailer, come era successo con .F.3.A.R., con gli attori veri non mi sono mai piaciuti.

Pare la copia di Mass Effect, quindi mio al D1. Spero che le ambientazioni siano altamente esplorabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero molto belli gli screen ed il trailer, speriamo che sia come il primo capitolo, quando si moriva infatti si poteva tornare in vita dal punto in cui vi hanno ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...graficamente sembra molto massiccio :mah:

Non mi convince neanche un po'. Il primo, anche se non l'ho giocato, sembrava molto più interessante (almeno dai trailer e dalle immy)

Non mi convince neanche un po'. Il primo, anche se non l'ho giocato, sembrava molto più interessante (almeno dai trailer e dalle immy)
Il primo era una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è venuto un atroce dubbio riguardando gli sceen....il motore grafico non sarà mica l'Unreal Engine che gestiva anche il primo capitolo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi è venuto un atroce dubbio riguardando gli sceen....il motore grafico non sarà mica l'Unreal Engine che gestiva anche il primo capitolo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il primo capitolo era mosso dall'idTech 4. Anche questo lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo capitolo era mosso dall'idTech 4. Anche questo lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come idTech 4? Non è un pò datato come motore grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come idTech 4? Non è un pò datato come motore grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Eppure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente, a giudicare dalle immagini e dai video, è tutto pesantemente modificato.

[video=youtube;-Ey4Vtve2iI]

In questo video (a partire 7:28), per esempio, dicono che ci hanno lavorato su per avere un orizzonte visivo molto esteso, un gran numero di pg a schermo (trattandosi di un open world), e un sistema di illuminazione che ben si adatta alla loro visione artistica.

se mantiene le aspettative sarà d1 senz'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ispira molto di più del primo

Eppure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente, a giudicare dalle immagini e dai video, è tutto pesantemente modificato.

Effettivamente al minuto 6:30 si intravede uno scorcio della città in lontananza niente male, però lo trovo ancora troppo grezzo, all'inizio del video-gameplay si vedono un sacco di texture slavate, comunque io personalmente sono contrario al riutilizzo dei vecchi motori grafici, anche il nuovo Wolfenstein del 2009 usava l'idTech4 e, per quanto la resa generale non fosse male, alla fine il comparto tecnico mostrava il fianco in più di un'occasione, non lo sò c'è qualcosa che non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif forse è ancora troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eppure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente, a giudicare dalle immagini e dai video, è tutto pesantemente modificato.

è resa benissimo questa specie di Hong Kong aliena. gli effetti di luce e di nebbia sono meravigliosi.

Terza parte del commento degli sviluppatori del trailer rilasciato tempo fa:

Link:http://www.vg247.com/2011/08/25/third-prey-2-developer-commentary-trailer-released/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro