PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su amazon sta a 47€, conviene aspettare per qualche sconto? La situazione delle patch a che punto è?
Secondo me conviene ancora aspettare, sono quei giochi che calano molto in fretta

Io lo prenderò quando starà sui 30, spero per agosto/settembre prima di the evil within

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Su amazon sta a 47€, conviene aspettare per qualche sconto? La situazione delle patch a che punto è?
Sempre la solita. La 1.04, che non rimette a posto il frame peggiorato (+ tearing) con la 1.02. Io stò con la 1.01 (per fortuna non ho aggiornato) e mi trovo benissimo:sisi:

L'ho preso senza troppe aspettative e minghia che capolavoro signori, un immersive sim stratosferico

Se qualcuno lo vendesse ho fatto un topic nel mercatino visto che lo sto cercando

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

L'ho preso. Sono arrivato al giardino botanico

ma ci sono delle bestie pazzesche, sia nella serra che nell'ascensore per la lobby :morristend: come li passo?

Finito. Bellissimo. 9.5/10.

Quindi

Morgan era un Typhon? Un esperimento di Alex yu. Che cercava di unire l ''umanità'' agli 'alieni', Morgan rappresentava le due nature.
La seconda run dove ucciderò tutti (run senza usare 'aghi') la farò con molto piacere.

L'ho preso. Sono arrivato al giardino botanico
ma ci sono delle bestie pazzesche, sia nella serra che nell'ascensore per la lobby :morristend: come li passo?
Come vuoi.

Lo studio di Austin di Arkane Studios, che ha recentemente firmato Prey, si darà al gaming online. O, almeno, sicuramente il suo nuovo progetto conterà anche sull'online. A svelarlo è un annuncio di lavoro pubblicato dalla software house, che è in cerca di un Online Game Engineer per un suo nuovo progetto. In caso siate intenzionati a candidarvi per trasferirvi in Texas, sappiate che è necessaria una laurea almeno di primo livello in Informatica, un'eccellente conoscenza del C++, almeno cinque anni di esperienza professionale nel ruolo e un gioco AAA già uscito in curriculum.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/254729/lo-studio-di-austin-di-arkane-studios-si-da-allonline

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io l'ho finito oggi.

Ho fatto il finale in cui usa il nullwave gigante e scappa con la navicella spaziale, poi quello in cui fa esplodere tutto (anche se mi aspettavo di poter uccidere la gente sullo shuttle per evitare di portare thypon sulla terra) e quello in cui scappa dalla stazione con la capsula del giardino botanico. Non ho però ben capito il tutto, i veri ricordi di morgan quali sono?

Anche io l'ho finito oggi.
Ho fatto il finale in cui usa il nullwave gigante e scappa con la navicella spaziale, poi quello in cui fa esplodere tutto (anche se mi aspettavo di poter uccidere la gente sullo shuttle per evitare di portare thypon sulla terra) e quello in cui scappa dalla stazione con la capsula del giardino botanico. Non ho però ben capito il tutto, i veri ricordi di morgan quali sono?
Per la gente sullo shuttle,

puoi finire il gioco anche solo con Dahl vivo. Uccidendo tutti su Talos I,
c'è anche il trofeo.

Comunque non credo puoi evitare di

portare typhon sulla terra, visto che già sono arrivati. Prima di ''vivere'' la simulazione.

Per la gente sullo shuttle,
puoi finire il gioco anche solo con Dahl vivo. Uccidendo tutti su Talos I,
c'è anche il trofeo.

Comunque non credo puoi evitare di

portare typhon sulla terra, visto che già sono arrivati. Prima di ''vivere'' la simulazione.

Si, ma all'interno della simulazione era un ragionamento che ci sarebbe potuto stare (senza considerare poi le rivelazioni del finale).
Gli sviluppatori hanno parlato di un seguito?

Qualcuno e' riuscito a prendere il trofeo "Dispersi"?

ci sono un paio di stanze in cui non riesco ad entrare e non so se al punto dove sono

Quando nel giardino botanico stai parlando con Alex e arriva il mega Typhon che spacca la cupola

avrei gia' dovuto trovare tutti oppure si possono trovare anche dopo questo evento.

Grazie :)

Si, ma all'interno della simulazione era un ragionamento che ci sarebbe potuto stare (senza considerare poi le rivelazioni del finale).
Gli sviluppatori hanno parlato di un seguito?
Han detto che erano già previsti dei DLC...

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che Arkane sta cercando uno sviluppatore esperto nell' online e che il prossimo gioco avrà una fortissima componente multiplayer.

Addio anche ad Arkane. É stato bello finché é durato.

Almeno col gioco multiplayer venderanno bene.

PS Che poi in una mail in prey prendono in giro i giochi multiplayer on line...eppoi...

Raphael Colantonio avrà fatto bene ad andarsene. Ha capito l'andazzo .

Han detto che erano già previsti dei DLC...
- - - Aggiornato - - -

Ho letto che Arkane sta cercando uno sviluppatore esperto nell' online e che il prossimo gioco avrà una fortissima componente multiplayer.

Addio anche ad Arkane. É stato bello finché é durato.

Almeno col gioco multiplayer venderanno bene.

PS Che poi in una mail in prey prendono in giro i giochi multiplayer on line...eppoi...

Raphael Colantonio avrà fatto bene ad andarsene. Ha capito l'andazzo .
Che tristezza :sad:

Sono alle battute semi finali, davvero dura la fase in cui

i droni militari ti perseguitano
, ma sempre stimolantissima la storia.

Avrei gradito una leggera varietà in più sulle ambientazioni, ma poco male. Son talmente stratificati i livelli ...

Finito anche senza usare neuromod:sisi:

8 ore. Prima run fatta in 36. é in linea con le durate dei Dishonored. Finiti più o meno nello stesso tempo, con la seconda run in meno di 10 ore.

Anche se credo che Prey sia un pò più breve (la main).

Soddisfatto.

Adesso chissà che farà Arkane....online...bah...

A breve lo prendo :stema: quanto pesa la patch ad oggi ?

È uscito il nuovo aggiornamento...cosa migliora?

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Uscita la patch 1.05 che sistema (o dovrebbe) finalmente lo stuttering e il tearing gentilmente offerti dalla patch 1.02.Peccato che io lo abbia

già finito 2 volte e venduto pure. (giocai con la 1.01, per fortuna).

Quindi chi vuole, adesso è giocabile. (o dovrebbe, ancora non ci son notizie in merito ad eventuali altri disastri.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro