Megadeth79
Novizio
- Iscritto dal
- 21 Set 2016
- Reazioni
- 0
consiglio: questo o disonored per ps4? nel caso di disonored quale capitolo consigliate? sono simili come gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti piace la fantascienza vai di Prey e' un capolavoro, Dishonored e' bello ma confrontato con Prey perde nettamenteconsiglio: questo o disonored per ps4? nel caso di disonored quale capitolo consigliate? sono simili come gioco?
Sono due giochi comunque abbastanza diversi non si può dire quale è migliore, posso dirti che sullo store al momento Prey è quello che costa di meno.consiglio: questo o disonored per ps4? nel caso di disonored quale capitolo consigliate? sono simili come gioco?
Guarda che era in offerta, ora e' tornato al suo prezzo 70 euroSono due giochi comunque abbastanza diversi non si può dire quale è migliore, posso dirti che sullo store al momento Prey è quello che costa di meno.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
ti mimetizzi e poi mi sembra che potevi "camminare"Ragazzi non ho capito che funzione ha l'abilita' nel mimetizzarsi con gli oggetti, io pensavo per attraversare piccoli fori ma purtroppo non fa..solo per nascondersi quindi?Sto proseguendo, e' sempre piu' bello, livelli di giocabilita' altissimi..il fucile a pompa e' proprio bello da usare, sto cercando di portarlo al massimo livello
Preso,finalmente![]()
Bravi divertitevi che merita, mi sto divertendo parecchioPreso anche ioUsato a 30€
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Già la demo mi impressionò positivamenteBravi divertitevi che merita, mi sto divertendo parecchio
Ne sono sicuroArkane non delude mai...Bravi divertitevi che merita, mi sto divertendo parecchio
Alla prima run va bene anche normale, mi ritrovo sempre al limite tra medikit, munizioni eccGià la demo mi impressionò positivamente
Se non ricordo male già a livello normale,aveva un buon livello di sfida o ricordo male? tu a quale difficoltà lo stai giocando?
Mi ha preso di brutto,sono già a 3 ore di giocoAlla prima run va bene anche normale, mi ritrovo sempre al limite tra medikit, munizioni ecc
E quello e' niente, deve ancora arrivare il bello, una volta che impari nuovi poteri diventa molto piu' libertino e creativoMi ha preso di brutto,sono già a 3 ore di gioco![]()
Concordo ben superiore ai vari dishonored, un gioiellino che poca gente ha giocato, peggio per loroSto gioco è incredibile!!È bellissimo e curato nei minimi dettagli...
Sto a ben 30 ore di gioco e ancora non ho finito
Qualcuno conosce i dati di vendita per un futuro sequel?
Comunque ho giocato tutti i dishonored e relativi dlc ma questo lo ritengo decisamente superiore a tutti.
Miglior lavoro degli Arkane
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Quindi dici che ha venduto poco?Concordo ben superiore ai vari dishonored, un gioiellino che poca gente ha giocato, peggio per loroChe poi tutte le cose che ci sono da fare e' impressionante, ti perdi e non sai quale fare per prima..
Quando si va su
li proprio raggiunge picchi elevatissimiEsterno talos 1