Aggiornamento gratuito ma usufruibile solo se possiedi Mooncrash.mi ero perso l'uscita della versione VR. ma in pratica è un gioco a pagamento o è inclusa come patch gratuita o si trova in mooncrash?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornamento gratuito ma usufruibile solo se possiedi Mooncrash.mi ero perso l'uscita della versione VR. ma in pratica è un gioco a pagamento o è inclusa come patch gratuita o si trova in mooncrash?
Nel NG+ parti con i poteri che avevi sbloccato e le neuromod le ritrovi tutte per continuare a potenziarti.Volevo sapere, ma nel New Game+ posso continuare a potenziarmi con le Neuromod gia trovate nella prima giocata, insomma se respawano, oppure se le ho usate tutte nella scorsa giocato non ci si può potenziare più di cosi ?![]()
Yes, ti conviene farle oraHo appena
Riavviato il reattore e sbloccato le porte. É un buon momento per fare le secondarie?
Ho rushato con la main per scoprire cosa sta succedendo ma ora ho voglia di secondarie
Sì, buttati sule secondarie che, ti assicuro, ti daranno in diverse occasioni MOLTE soddisfazioni a livello soprattuto emotivo. Tantissima roba le sottotrame che si dipanano lungo le vicende principali.Ho appena
Riavviato il reattore e sbloccato le porte. É un buon momento per fare le secondarie?
Ho rushato con la main per scoprire cosa sta succedendo ma ora ho voglia di secondarie
Allora, in ordine:Ciao a tutti, sono a 15 ore precise precise di gioco e ho alcune domande:
1) sono appena arrivato
Considerando le 15 ore e il fatto che mi sembra di essere all'inizio, quanto mi può durare? Sto andando lento/normale? Punto a fare praticamente tutto quello che riesco senza guide o suggerimenti, da utilizzare poi per una seconda partita e per il platinoA vedere il video completo che Morgan lascia a se stesso e a scoprire cosa è Jaunuary. Insomma prima meravigliosa passeggiata spaziale fatta
2) sto giocando a difficile e lo sto trovando tostarello ma non mi sono mai bloccato. Andando più avanti si soffre di più o mi consigliate di alzare la difficoltà?
3) non ho capito una cosa riguardo ai pc sicurezza per i membri dell'equipaggio:
4) il gioco mi sta piacendo molto per ora, tanto che l'acquisto del dlc Mooncrash non mi sembra così assurdo, quindi vi chiedo alcune cose: merita? E meglio prenderlo subito perché si integra con la storia principale o posso giocarlo una volta finita? Si attiva da un menù a parte o è la classica missione secondaria che si attiva ad acquisto effettuato?L'obiettivo è quello di trovarli tutti, ma non mi è chiaro il funzionamento di questi pc: se trovo una persona prima di tracciarla tramite il terminale poi me la dà la spunta per averlo trovato? O devo anche "ritrovare" i cadaveri già ispezionati dopo aver raggiunto un terminale?
Grazie perble risposte, finalmente con colpevole ritardo me lo godo anche io
Grazie per le informazioni! Per il dlc allora aspetto di completarlo al 100% e poi decido. La cosa che mi spaventa è la durata: non ho tanta roba da giocare, ma me lo godrò con i miei (lentissimi) ritmiAllora, in ordine:
1) Sei ancora ancora ampiamente nella prima metà di gioco. Io se non ricordo male ci misi un pò più di 40 ore alla mia prima run cercando di fare tutto!
2) L'inizio è tosto perché non hai ancora armi, potenziamenti e via dicendo, man mano che avanzi la difficoltà cala
3) Mi sembra che ti tenga conto anche se trovi prima la persona, il terminale è un modo per aiutarti a trovarle
4) Il DLC non l'ho giocato ma è a se stante, oltre al fatto che è impostato come un roguelike e ciò me ne ha tenuto alla larga fino ad oraDai pareri comunque non è malvagio, ma puoi recuperarlo tranquillamente con comodo
Goditi questo capolavoro![]()
horror?Questo è un di quei giochi che rimpiangerò sempre. Vorrei tanto giocarlo ma non reggo gli horror, ho avuto difficoltà anche a terminare la demo![]()
I mimic (si chiamavano così?) saltan fuori all'improvviso. Senza contare quegli altri incontrati nella demo.horror?
non c'e' nulla di horror nel gioco a parte i mostri, ma non fan paura manco volendo
si ma fidati, quello praticamente e' il massimo dell'horror che c'e' nel gioco, se hai il now e' presente nel servizio, giocatelo, il gioco e' caruccio/bello a seconda di cosa cerchiI mimic (si chiamavano così?) saltan fuori all'improvviso. Senza contare quegli altri incontrati nella demo.
E per me quello è anche tropposi ma fidati, quello praticamente e' il massimo dell'horror che c'e' nel gioco, se hai il now e' presente nel servizio, giocatelo, il gioco e' caruccio/bello a seconda di cosa cerchi