Champions League [Prima fase] Champions League - Ajax-Inter 0-2 (Thuram x2)

Pubblicità
Lautaro con problemi alla schiena sarà ad Amsterdam ma probabilmente lascia il posto a Pio o Bonny.

In pratica la rivoluzione che pensavamo di vedere sabato prossimo in campionato probabilmente l'avremo già in Champions, considerando che si prevede anche il ritorno di Sucic e, tumbo di ralluri, Bisteccone in difesa. Anche Devrij in al posto di Acerbi.

Male alla schiena per cosa?
Tromba troppo?

Sabato ho letto che si è bello riposato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eddai su, ci sta che non stia sempre a mille. Almeno il capitano lasciamolo stare :rickds:

Chivu: "Lautaro non si è allenato, valuteremo domani se riusciamo ad averlo a disposizione. Sommer? Io non ho mai parlato di cambio di portiere. Non è giusto mettere Yann Sommer in piazza e tirargli sassi, è un giocatore importante per noi e lo ha fatto vedere l'anno scorso. Non mi sembra dal punto di vista umano fare una cosa del genere. Ho grande rispetto per Pepo Martinez. Prima o poi avrà la sua possibilità, lo sanno tutti. Oggi cambiare Sommer perché lo chiede il popolo io non mi sento di farlo. Un ragazzo nella difficoltà va aiutato. E poi Sommer con tutto quello che ha dato alla squadra, è giusto che rimanga ancora in porta"

Che schifo

Chivu: "Lautaro non si è allenato, valuteremo domani se riusciamo ad averlo a disposizione. Sommer? Io non ho mai parlato di cambio di portiere. Non è giusto mettere Yann Sommer in piazza e tirargli sassi, è un giocatore importante per noi e lo ha fatto vedere l'anno scorso. Non mi sembra dal punto di vista umano fare una cosa del genere. Ho grande rispetto per Pepo Martinez. Prima o poi avrà la sua possibilità, lo sanno tutti. Oggi cambiare Sommer perché lo chiede il popolo io non mi sento di farlo. Un ragazzo nella difficoltà va aiutato. E poi Sommer con tutto quello che ha dato alla squadra, è giusto che rimanga ancora in porta"

Che schifo
Senza palle

Che schifo
Avevo fede in Chivu per quello che ha rappresentato e per la sua storia. Ma si sta dimostrando un senza palle pauroso, speriamo non faccia troppi disastri.

Non sono d'accordo raghi, il cambio in porta ci deve essere ma adesso sarebbe troppo presto e rischia di diventare un problema interno. Il cambio fa fatto correttamente a partire da sabato.
Inoltre, preferisco assolutamente tenere Sommer in champions e Martinez in campionato, e anche tutti quelli (non io) che sperano di uscire il prima possibile dovrebbero pensarla allo stesso modo se considerano Sommer un male...
Post automatically merged:

Non credo alla sostituzione di Sommer già in Champions, sarebbe una colpevolizzazione eccessiva e potenzialmente dannosa. A meno che non siano accadute cose interne successivamente. Mi aspettavo un turnover con Martinez in campionato sabato, ma adesso mi pare troppo strano e più una speculazione giornalistica per fare leva sulle pance dei tifosi.
Vedremo..

E infatti...

Ultima modifica:
Ho paura ma per una volta in vita mia sono d’accordo con Cassano. Dopo la partita col Barcellona era un fenomeno e adesso è una pippa, se cambi portiere dopo una partita lo ammazzi. Se il buon Martinez fa una papera poi che si fa?
Se dovesse fare schifo per una serie di partite è un altro paio di maniche, ma tra farlo fuori per una partita e tenerlo da appendino alla Handanovic per anni ci deve essere una via di mezzo.

Chivu dovrebbe dare la scossa in altro secondo me, ma non penso minimamente sia la persona giusta per farlo. A malapena è un allenatore adesso, ma di questo non gliene faccio una colpa.
Le colpe sono solo di Marotta e co.

Non sono d'accordo raghi, il cambio in porta ci deve essere ma adesso sarebbe troppo presto e rischia di diventare un problema interno. Il cambio fa fatto correttamente a partire da sabato.
Inoltre, preferisco assolutamente tenere Sommer in champions e Martinez in campionato, e anche tutti quelli (non io) che sperano di uscire il prima possibile dovrebbero pensarla allo stesso modo se considerano Sommer un male...

E infatti...
"E se poi te ne penti?" :trollface: :trollface:

Figurati se quel cazzo di armeno viene panchinato :facepalm: mi ricorda negli anni post triplete Cambiasso che faceva solo danni e perennemente era titolare

Figurati se quel cazzo di armeno viene panchinato :facepalm: mi ricorda negli anni post triplete Cambiasso che faceva solo danni e perennemente era titolare
Ma Cambiasso aveva la pelata alla Barthez, gliela baciavano come rituale :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro