Champions League [Prima fase] Champions League - Ajax-Inter 0-2 (Thuram x2)

Pubblicità

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
812
400px-UEFA_Champions_League_logo_%282021%29.svg.png

Topic unico per le 8 partite della prima fase della Champions League.

Partite:

GIORNATA 1 -
Mercoledì 17 settembre 2025, ore 21:00 Ajax-Inter

GIORNATA 2 -
Martedì 30 settembre, ore 21:00, Inter-Slavia Praga

GIORNATA 3 -
Martedì 21 ottobre 2025, ore 21:00, Union SG-Inter

GIORNATA 4 -
Mercoledì 5 novembre 2025, ore 21:00, Inter-Kairat Almaty

GIORNATA 5 -
Mercoledì 26 novembre 2025, ore 21:00, Atletico Madrid-Inter

GIORNATA 6
- Martedì 9 dicembre 2025, ore 21:00, Inter-Liverpool

GIORNATA 7
- Martedì 20 gennaio 2026, ore 21:00, Inter-Arsenal

GIORNATA 8
- Mercoledì 28 gennaio 2026, ore 21:00, Borussia Dortmund-Inter

Questa volta vinceremo, gli spiriti me lo hanno detto :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala:

Gazzetta dello Sport - Inter, paga Sommer: con l’Ajax tocca a Martinez. E sarebbe la prima volta in assoluto che Sommer viene panchinato per scelta tecnica

Non ci credo neanche se lo vedo
Copriranno la cosa con un turnover, sicuro come vederlo :segnormechico: :segnormechico:

penultima partita del povero chivu sulla panchina

Non lo licenziano nemmeno se ne perde 10 di fila, vorrebbe dire sconfessare pubblicamente (perchè lo sa tutto il mondo che sono andati a caso dal 31 maggio ad oggi) le loro scelte.

Qualcuno meglio di lui c’è in giro, ma voglio anche essere onesto con me stesso, non è tanto lo staff oggettivamente amatoriale il problema, ma tutte le solite cazzate che da anni avvenivano e oggi, con un anno in più sul groppone avvengono ancora.

Poi chiaro, un mister con i controcazzi avrebbe potuto far performare diversamente la squadra, ma questi siamo, o si svegliano subito o addio all’Inter.

Confermo quanto detto prima dell’inizio del campionato, Napoli, Milan e poi staccate Juve e Inter, con particolare attenzione a inserimenti di Roma, Atalanta, etc.

Non lo licenziano nemmeno se ne perde 10 di fila, vorrebbe dire sconfessare pubblicamente (perchè lo sa tutto il mondo che sono andati a caso dal 31 maggio ad oggi) le loro scelte.

Qualcuno meglio di lui c’è in giro, ma voglio anche essere onesto con me stesso, non è tanto lo staff oggettivamente amatoriale il problema, ma tutte le solite cazzate che da anni avvenivano e oggi, con un anno in più sul groppone avvengono ancora.

Poi chiaro, un mister con i controcazzi avrebbe potuto far performare diversamente la squadra, ma questi siamo, o si svegliano subito o addio all’Inter.

Confermo quanto detto prima dell’inizio del campionato, Napoli, Milan e poi staccate Juve e Inter, con particolare attenzione a inserimenti di Roma, Atalanta, etc.
C'è un certo José libero :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

Non credo alla sostituzione di Sommer già in Champions, sarebbe una colpevolizzazione eccessiva e potenzialmente dannosa. A meno che non siano accadute cose interne successivamente. Mi aspettavo un turnover con Martinez in campionato sabato, ma adesso mi pare troppo strano e più una speculazione giornalistica per fare leva sulle pance dei tifosi.
Vedremo..

:sadfrog: :sadfrog:Non penso arriverà secondo me la squadra si riprenderà:sisi::sisi::sisi::sisi:

tieni, ti è caduta questa

:trollface:

Non credo alla sostituzione di Sommer già in Champions, sarebbe una colpevolizzazione eccessiva e potenzialmente dannosa. A meno che non siano accadute cose interne successivamente. Mi aspettavo un turnover con Martinez in campionato sabato, ma adesso mi pare troppo strano e più una speculazione giornalistica per fare leva sulle pance dei tifosi.
Vedremo..

tieni, ti è caduta questa

:trollface:
:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :ooo: :ooo: :ooo: :trollface:

Martinez prima o poi deve giocare, anche perché ha fatto il primo anno in panca, non deve fare un altro anno in panchina. Sommer va cambiato prima o poi, anzi non dobbiamo fare l' errore nel tenerlo il più del tempo necessario come handanovic.

Martinez prima o poi deve giocare, anche perché ha fatto il primo anno in panca, non deve fare un altro anno in panchina. Sommer va cambiato prima o poi, anzi non dobbiamo fare l' errore nel tenerlo il più del tempo necessario come handanovic.
A fine stagione andrà via

Io addirittura avevo letto di un possibile rinnovo se accetta di fare il secondo..con questa società di pezzenti non mi stupirebbe.
Strano non abbiano "Opzioneto" Sella in porta, anche perché ce lo darebbero con Cavallo :segnormechico: :segnormechico: :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro