Champions League [Prima fase] Champions League - Borussia Dortmund-Inter 0-2 (Dimarco, Diouf)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri sera ha avuto una serata no, ma secondo me Pio ha tanti margini di miglioramento
per ora in fase realizzativa ha sempre avuto serate no ... anche contro i pellegrini belgi ne ha segnato uno a culo (visto che è passato sotto le gambe di difensore e portiere) e sbagliato uno a due centrimetri dalla riga di porta, roba da mai dire gol ... in campionato idem e ieri sera ancora horror ....
la colpa non è sua, ha 20anni ed arriva dallo spezia ... doveva fare la quarta/quinta punta con Bonny non la terza subito dietro Thuram e Lautaro, perchè mi spiace, ma gioca nell'inter ed è ovvio che alla fine vieni caricato di peso ed aspettative se sei subito dietro ai due titolari ... ma ausilio doveva foraggiare il suo amico procuratore con i 50 milioni regalati per due pippe abominevoli in ruoli già coperti, la quinta punta, che sarebbe dovuto essere la terza di livello, col cazzo e ne sentiremo il peso

Dunque siamo a punteggio pieno , ma fino ad ora era facile ora comincia il difficile ma ci aspettano: Atletico Madrid in trasferta ,Liverpool e Arsenal in casa e il Borussia Dortmund in trasferta
Ora vorrei ricordare che le squadre Inglesi sono 6 , e sono tutte fra le prime 12 (2 fra le prime 4 Arsenal e City (seconda e quarta) , col Newcastle sesto 3 fra le prime 6 , col Liverpool ottavo 4 fra le prime 8 , col Tottenham decimo 5 fra le prime 10 e col Chelsea dodicesimo fanno 6 fra le prime 12 , una roba incredibile .

Il Liverpool notoriamente in crisi ha preso a pallate il Real pur vincendo solo 1-0 , ma del resto l'anno scorso presero a pallate il PSG ma furono fermati da Donnarumma , il City anche lui in crisi ha due punti meno di noi però ha bastonato il Borussia Dortmund non certo il Kairat...

Spero che si sveglino

Immagino già la partita domani sera: 3 occasioni clamorose nostre (tra cui un palo/traversa) e loro 3 tiri in porta tutti dentro. Risultato finale 3-0.

Make It Stop The Office GIF

Possiamo pure perdere, ma pretendo di vedere out la gente che fa danni e in qualcosa di nuovo. Anche un Diouf sulla destra mi va bene. O lo stesso Henrique, facesse il cazzo che vuole ma basta pagliacciate come Augusto a destra e Sommer in porta.

Possiamo pure perdere, ma pretendo di vedere out la gente che fa danni e in qualcosa di nuovo. Anche un Diouf sulla destra mi va bene. O lo stesso Henrique, facesse il cazzo che vuole ma basta pagliacciate come Augusto a destra e Sommer in porta.
Purtroppo Sommer in porta mi sa che sarà l'unica costante di questa stagione.

L'Atletico è la squadra peggiore che puoi incontrare ora, ma non mi perderò la partita. Si ritorna in trincea :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro