Champions League [Prima fase] Champions League - Borussia Dortmund-Inter 0-2 (Dimarco, Diouf)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Calcio d'angolo concesso su un cross relativamente innocuo, goal.
[automerge]1764194073[/automerge]
E Sommer non ci arriva per 5 centimetri :rickds:

Guardata Sommer, neanche una spinta per buttarsi.
[automerge]1764194195[/automerge]
Troppi goal presi ragazzi, non è ammissibile. Chivu deve lavorare e alla svelta, domenica c'è il Pisa ed io esigo la vittoria.

Vabbè con ste merde non c'è mai storia.
[automerge]1764194227[/automerge]
Vabbè dal 60' non abbiamo più giocato, hanno meritato per quello che si è visto.
Ma anche no, uniche occasioni che hanno avuto un paio di tiri mosci dopo il pareggio.
[automerge]1764194275[/automerge]
Noi siamo dei polli, e giochiamo con gente impresentabile: Augusto a destra e Frattesi.

Inoltre credo sia ormai arrivato il momento di bestemmiare contro questa difesa a zona sui piazzati.

Stavolta sono incazzato nero con Chivu mi dispiace.
Lautaro deve stare almeno 2 giornate ferme, sta storia che deve giocare a prescindere mi girano i coglioni!
Non solo, la coppia Bonny Lautaro è proprio la peggiore da scegliere. BONNY NON È PRIMA PUNTA!!! Faceva gli stessi movimenti di lautaro.
Zielinsky in questo non momento non può uscire dopo un'ora e soprattutto basta Frattesi BASTA BASTAAA BASTAAA. È l'ennesima partita che entra lui e finiamo di giocare!!
PORCA DI UNA GRANDISSIMA BUTTANA lo vedo io come fa un allenatore a non vederlo???? Questo cesso immondo è ormai pure fuori mentalmente, levatelo fatelo sparire porco cazzo!!! Non è possibile perdere partite per scelte tecniche e tattiche ormai evidenti che ci ostiniamo a non sistemare per qualche oscuro motivo

inutile incazzarsi, questa squadra è rimasta contagiata dall'ultimo periodo di inzaghi, mentalità remissiva e perdente che accetta la disfatta davanti alla prima difficoltà, zero leader in campo (lautaro ectoplasma vivente, peggior capitano mai visto, al confronto icardi era un gigante), una difesa che ormai è alla deriva, un portiere che riesce a far peggio degli ultimi mesi di sedianovic, che altro c'è da dire?

Sono avvelenato, e stavolta ce l'ho con Chivu. Non puoi fare questi errori schierando certa gente e impostando la difesa in quel modo sui piazzati. Quanti goal dobbiamo prendere ancora prima che se ne renda conto?
[automerge]1764194628[/automerge]
Bonny e Zielinski migliori in campo e li toglie dopo un'ora. Follia.

A gennaio andrebbe sfanculata tanta gente, ma ciò non accadrà ovviamente. Sarà una sofferenza fino a maggio.

Guardata Sommer, neanche una spinta per buttarsi.
[automerge]1764194195[/automerge]
Troppi goal presi ragazzi, non è ammissibile. Chivu deve lavorare e alla svelta, domenica c'è il Pisa ed io esigo la vittoria.
La vittoria… io voglio la vittoria con uno scarto reti importante e con cleen sheet.

Non ho visto la partita ma non mi strappo i capelli per aver perso. Se si guardano gli altri risultati quasi tutte le big hanno cannato, meno Arsenal e PSG, con il Real che comunque ha preso 3 gol.
Le prossime in CL saranno tutte finali ma visti i risultati possiamo fare tanto. Contro il Liverpool dobbiamo vincere ad ogni costo e sarà alla nostra portata.

Non ho visto la partita ma non mi strappo i capelli per aver perso. Se si guardano gli altri risultati quasi tutte le big hanno cannato, meno Arsenal e PSG, con il Real che comunque ha preso 3 gol.
Le prossime in CL saranno tutte finali ma visti i risultati possiamo fare tanto. Contro il Liverpool dobbiamo vincere ad ogni costo e sarà alla nostra portata.
Come per il derby: la classifica ancora è decente. E' il COME è arrivata la sconfitta che fa bestemmiare pure le reliquie meno conosciute.

In tutto ciò Chivu sta sciorinando una marea di bla bla bla standard da cui estrapolo l'unica cosa che spero sarà vera domenica:
"Carlos a destra? Non vogliamo mettere in difficoltà né il giocatore né la squadra, abbiamo qualche soluzione e vedremo quale sarà la scelta per domenica"
Vaccaputtana, pensarci prima no eh? Il derby non era bastato a dare risposte.

Per quanto ce la vogliamo raccontare che siamo sfigati? juve? Che sfiga. Napoli? Pure. Derby? Anche. Atletico? Leggi sopra.

La prima cosa che farebbe chiunque sarebbe panchinare Sommer, bollito e capace di convertire ogni tiro in gol.

Vorrei stendere un velo pietoso sul magico mercato di Ausilio, un’estate dietro Lookman per poi spendere 50 milioni tra Diouf e Luigi Enrico che è talmente impresentabile che si preferisce pure Carlos Augusto a destra, che abbiamo visto come rende meravigliosamente.

raga il problema è che abbiamo preso un altro gol perchè in porta c'è il peggior portiere della nostra storia che vive di rendita sull'unica parata che ha fatto in 3 anni in semifinale con il Barcellona.
finchè c'è il comodino basta un solo tiro degli avversari nello specchio, come successo con juve-milan e ieri, e prendi gol, easy

poi si ovvio il discorso che abbiamo come direttore sportivo uno che acquista in base alle mazzette che gli arrivano dai suai amici procuratori è lapalissiano a tutti tranne in società, come l'inevitabile inesperienza di Chivu in alcuni frangenti, ma se si analizzano tutte le partite andate male sino ad ora, tranne quella di Napoli, sarebbe bastato avere un portiere per non perderle

Sommer il tiro di Gimenez ieri allo scadere lo poteva prendere benissimo, avete un citofono in porta altro che portiere :rickds:

Era centrale porca puttana :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro