Champions League [Prima fase] Champions League - Borussia Dortmund-Inter 0-2 (Dimarco, Diouf)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si può discutere il rigore ma da regolamento non è mai simulazione. Accentuare e simulare non sono sinonimi.
Cade in avanti!
Più simulazione di quello sta solo la pagliacciata di Saelemakers contro il Torino

Anche il Liverpool ha dichiarato che il rigore era inesistente. Vabbè scandaloso van Dijk che ha parlato di compensazione, non pensavo fosse un giocatore tanto antisportivo, tra l'angolo in cui se la rideva e il tocco con la mano nemmeno rivisto al var nel primo tempo...

Episodi a parte non riusciamo a vincere con squadre al nostro livello, ed è preoccupante e non poco visto che così non vinci una ceppa :facepalm:

Come cada è del tutto ininfluente. Ma basterebbe aprire il regolamento.
nel regolamento cose come "accentuare" non esistono eh, nello specifico: "tenta di ingannare l'arbitro fingendo di aver subito un fallo"
ora si può discutere se cadere in avanti dopo 2 secondi che ti hanno tirato all'indietro sia fisicamente credibile o meno

nel regolamento cose come "accentuare" non esistono eh, nello specifico: "tenta di ingannare l'arbitro fingendo di aver subito un fallo"
ora si può discutere se cadere in avanti dopo 2 secondi che ti hanno tirato all'indietro sia fisicamente credibile o meno
Fingere di aver subito un fallo significa appunto fingere di averlo subito. Lasciarsi cadere alla minima trattenuta o rantolarsi a terra dopo essere stati sfiorati non è fingere, è accentuare. Poi se l'entità sia sanzionabile o meno sta all'arbitro ma se dovessimo dividere tutto solo in fallo o simulazione (e conseguente ammonizione) si arriverebbe a valutazioni più grottesche di quelle attuali.
Poi sul rigore sono d'accordo che sia ridicolo e che non si possa cadere in quel modo, ma non è comunque mai simulazione.

Fingere di aver subito un fallo significa appunto fingere di averlo subito. Lasciarsi cadere alla minima trattenuta o rantolarsi a terra dopo essere stati sfiorati non è fingere, è accentuare. Poi se l'entità sia sanzionabile o meno sta all'arbitro ma se dovessimo dividere tutto solo in fallo o simulazione (e conseguente ammonizione) si arriverebbe a valutazioni più grottesche di quelle attuali.
Poi sul rigore sono d'accordo che sia ridicolo e che non si possa cadere in quel modo, ma non è comunque mai simulazione.
Per me non è simulazione ma accentuazione del contatto. Fatta questa premessa mai rigore.

Per fortuna sono una persona sana e non regalo soldi a Sky, sarò con voi con la mente.
Io manco: la guardo in una sala scommesse con un amico.

Prima o poi mi cacceranno via, perché io non sono uno scommettitore quindi sto brutalmente da loro a scrocco quasi ad ogni partita :rickds:

Io manco: la guardo in una sala scommesse con un amico.

Prima o poi mi cacceranno via, perché io non sono uno scommettitore quindi sto brutalmente da loro a scrocco quasi ad ogni partita :rickds:
Gioca 1 fisso.... L arsenal deve vincere la premier e la prossima ha lo united, tanto ormai è passata in Champions.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro