Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 3,046
Come si fa ad essere cosi scarsi la dietro..."la prendo io...la prendi tu..." e l'abbiamo presa in culo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

avevamo ripreso la palla ma non si sa come li abbiamo rimandati in porta :rick:In questo momento Sbarella lo scambierei anche con il loro migliore centrocampista della primaveraScambio Rice Barella?
con le piccole però è un muroRiassunto della serata: abbiamo una difesa da rabbrividire![]()

Grazie per il riassunto, guarderò gli highlights il prima possibile.Riassunto della serata: abbiamo una difesa da rabbrividire![]()

Ora non esageriamo, miglior Allenatore della storia dell'Inter mi pare fin troppo generoso. Per me uno dei migliori quello si.beh raga a chivu gli si vuole bene perchè è un bravissimo ragazzo ed è una vittima come noi di quel pelato bastardo che abbiamo come DS, ma stessa competizione, stesso avversario, stesse rose praticamente, stesso periodo ... il demone 1 a 0 ed il vampiro 1 a 3
sempre grato a simone per averci dato l'illusione di poter competere con le big d'europa anche avendo una dirigenza oscena ed una rosa mai all'altezza, miglior allenatore della nostra storia correlato al materiale umano posseduto ed ai mercati fatti sempre al risparmio ed in bilancio positivo
Tutti gli altri hanno sempre avuto mercati sontuosi … il povero demone solo brocchi e cessioniOra non esageriamo, miglior Allenatore della storia dell'Inter mi pare fin troppo generoso. Per me uno dei migliori quello si.