Frieren andrebbe guardato a prescindere da qualsiasi cosa.Sono indeciso se vederla o guardare Fieren
Kinnikuman che mi consigli?
Considerando poi che non ci sono i prodromi per un risultato diversa da una netta vittoria nerazzurra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Frieren andrebbe guardato a prescindere da qualsiasi cosa.Sono indeciso se vederla o guardare Fieren
Kinnikuman che mi consigli?
Te hai altri lavori da fareIo sono indeciso se vedere la partita o fare il rewatch di High School DxD

Fern mi aspettaFrieren andrebbe guardato a prescindere da qualsiasi cosa.
Considerando poi che non ci sono i prodromi per un risultato diversa da una netta vittoria nerazzurra

Cazzo chiedi se poi fai di testa tuaAncora Bonny Thuram![]()
Ho guardato il messaggio di BuemiCazzo chiedi se poi fai di testa tua

E' veramente un cesso a pedali, mamma miaMamma mia Luigi Enrico. No ma stiamo bene così

Bonny da vomito, deve mettere LautaroAgonismo prossimo allo 0![]()
Quanto si vede che non gliene frega una sega di questa competizione, oltre vabbè..la presenza di alcuni elementi inguardabili
Comunque a me sembra non gliene freghi proprio nulla, boh
Se vinci questa partita al momento vai diretto agli ottavi, in ottica campionato ti eviti due partite. Ma evidentemente gli piace giocare.Guarda, vedendo come è finita l'anno scorso meglio puntare tutto sul campionato, basta regalare scudetti, basta.
E dei ragionamenti sul bilancio, soldi etc non mi interessa più nulla, mi hanno sconquassato gli zebedei.
Ma infatti bisogna uscire agli ottavi e stop, che facciano uno sforzo stasera ormai.Se vinci questa partita al momento vai diretto agli ottavi, in ottica campionato ti eviti due partite. Ma evidentemente gli piace giocare.