Champions League [Prima fase] Champions League - Borussia Dortmund-Inter 0-2 (Dimarco, Diouf)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Akanji; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, Marcus Thuram.

Ma perché minchia non deve far giocare bisseck quinto a destra porca di quella di.....

Quanto si vede che non gliene frega una sega di questa competizione, oltre vabbè..la presenza di alcuni elementi inguardabili

Quanto si vede che non gliene frega una sega di questa competizione, oltre vabbè..la presenza di alcuni elementi inguardabili

Comunque a me sembra non gliene freghi proprio nulla, boh

Guarda, vedendo come è finita l'anno scorso meglio puntare tutto sul campionato, basta regalare scudetti, basta.

E dei ragionamenti sul bilancio, soldi etc non mi interessa più nulla, mi hanno sconquassato gli zebedei.

Guarda, vedendo come è finita l'anno scorso meglio puntare tutto sul campionato, basta regalare scudetti, basta.

E dei ragionamenti sul bilancio, soldi etc non mi interessa più nulla, mi hanno sconquassato gli zebedei.
Se vinci questa partita al momento vai diretto agli ottavi, in ottica campionato ti eviti due partite. Ma evidentemente gli piace giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro