Champions League [Prima fase] Champions League - Borussia Dortmund-Inter 0-2 (Dimarco, Diouf)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se si passa contro Benfica o Bodo, ci tocca una tra Sporting Lisbona e City

Scusate il ritardo, stasera non c'era l'internet dove ho visto la partita e quindi non ho potuto commentarla insieme a voi :bruniii:

Partita di cui non mi fregava un cazzo fino a al 50°, poi ho cominciato a crederci e a bestemmiare tutto lo scibile. Ottima partita giocata troppo in ciabatte nel primo tempo, poi evidentemente anche loro hanno pensato al colpaccio e appena abbiamo deciso di giocare al gioco del calcio li abbiamo messi in riga.
Goal su punizione di un italiano in CL dopo 12 anni (Totti nel '14) :allegri:

Bisseck migliore in campo, partita sontuosa a cui, paradossalmente, manca solo la gioia del goal per le splendide incursioni in area avversaria. Peccato che ha due ferri da stiro al posto dei piedi e quindi nada.

Buona partita di LH con due sole sbavature e tante cose belle. Su sto ragazzo bisogna avere pazienza. D'altronde non vedo perché a quel cojone di Asllani si e a lui no.

Bene che sia passato lo Sporting, almeno arrivando decimi mi prende meno a male.
Alla fine della fiera noi abbiamo fatto il nostro e perso contro squadre molto più attrezzate di noi. Ho più rammarico per la partita con l'A.Madrid che il furto subito con il Liverpool.

Preferisco il Benfica, da quando il Bodo ha infilato 7 cazzi alla Roma qualche anno fa questi si sono trasformati e hanno deciso di diventare dei mattatori internazionali. Tra tutte le "provinciali" è quella che in assoluto temo di più.

Daje.

benfica e poi sporting per delle 2023 vibes

Si raga, ok la trasferta difficile, ma questi in casa ce li dobbiamo mangiare a collazione senza lasciare resti.
Il Benfica sarebbe stata una rottura di coglioni ancor più grossa.

Se non passiamo mi faccio bannare cit.

vabbè non possiamo piangere perchè abbiamo preso il Bodo .... trasferta difficile a febbraio in mezzo ai pinguini, ma fattibile dai

Non so se avrei preferito il benfica rispetto al bodo, più o meno sono li come difficoltà. È vero che abbiamo una trasferta difficile ma il ritorno è sempre in casa.

Non so se avrei preferito il benfica rispetto al bodo, più o meno sono li come difficoltà. È vero che abbiamo una trasferta difficile ma il ritorno è sempre in casa.
La cosa che mi preoccupa di più? Quella merda di campo sintetico che hanno nella fotutta siberia o dove cazzo si trovano loro...guarda tu se dobbiamo tornarcene a milano con qualche gamba in meno..

Dai che abbiamo sculato per una santa volta, andiamo a farmi una scorpacciata di sake uramaki, senza philadelphia per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro