Champions League [Prima Fase] Champions League - Dinamo Zagabria vs Milan 2-1 (Baturina, Pulisic, Pjaca)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho vista distrattamente perché sono stato al telefono dal trentesimo ad ora ma tutto sommato non sono scontento.

Nulla mi leva dalla testa che il contatto su Loftus sia mezzo sulla riga.

Ho visto solo da dopo il gol del Leverkusen e non capisco come stracazzo abbiamo fatto a perderla.

Peró va bè a noi piace difendere un po' a cazzo.

Ma non importa. Fonseca ci guiderà verso la qualificazione.
Post automatically merged:

Nulla mi leva dalla testa che il contatto su Loftus sia mezzo sulla riga.
Ma infatti secondo me era riga piena e andava rivisto

Comunque secondo i miei calcoli, è già quasi diventato impossibile andare tra le prime 8, che faranno, credo, più di 15 punti. E la differenza reti manco la conto che noi, per fare un gol, abbiamo bisogno di 47 tiri in porta

Comunque secondo i miei calcoli, è già quasi diventato impossibile andare tra le prime 8, che faranno, credo, più di 15 punti. E la differenza reti manco la conto che noi, per fare un gol, abbiamo bisogno di 47 tiri in porta
Ed era impossibile già prima del fischio di inizio col Liverpool.

Almeno Fonseca va a muso duro contro gli arbitri nelle interviste, senza fare lo zerbino come Pioli :asd:

Va bé ma noi si punta al 24° posto

Abbiamo sempre puntato al 24esimo, altro che ottavo.

ma per noi non è mai stato un obiettivo arrivare tra le prime 8.
Il motivo per cui sono tranquillo è che con questo nuovo format dovremmo arrivare traqnuilli ai playoff e da lì in poi ogni cosa che arriva è grasso che cola.

Scambio tranquillamente punti in questi due primi big match per punti in Serie A. Basta poi fare punti nelle prossime partite più abborabili in Champions e va benissimo

0 punti
Kalulu che sembra la versione carismatica di Nesta
IMG_3562.jpeg

ma per noi non è mai stato un obiettivo arrivare tra le prime 8.
Il motivo per cui sono tranquillo è che con questo nuovo format dovremmo arrivare traqnuilli ai playoff e da lì in poi ogni cosa che arriva è grasso che cola.

Scambio tranquillamente punti in questi due primi big match per punti in Serie A. Basta poi fare punti nelle prossime partite più abborabili in Champions e va benissimo
Fosse per me uscirei quanto prima, perché tra rosa non in grado di gestire due competizioni e arbitraggi scandalosi, meglio concentrarsi sul campionato

Non facciamola proprio la champions se ogni anno il leitmotiv è scansarla e dedicarsi al campionato. A gennaio inizierà la coppa italia, scansiamo pure quella per dedicarci al campionato?

Non facciamola proprio la champions se ogni anno il leitmotiv è scansarla e dedicarsi al campionato. A gennaio inizierà la coppa italia, scansiamo pure quella per dedicarci al campionato?
Scansiamoci in campionato e puntiamo a vincere la Serie B la prossima stagione.

Martedi partitaccia ad un orario fantastico

ottima serata per i nutrizionisti..

tanto sarà da vomitare tutta la cena, quindi sei a posto con la linea.

Appena ne vinciamo una si scende tutti in piazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro