- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,530
Le dichiarazioni al veleno di Fonseca mamma mia
Strano non lo caccino
Strano non lo caccino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo che non lo esonerano perché non vogliono mica pagare un altro allenatorevuole farsi esonerare, ricordano quelle famose di Lippi all'Inter a reggio calabria, più o meno
ma comunque era solo questione di tempo, progetto nato male, gestito peggio a tutti i livelli, mercato da europa league ad essere buoni
ora vedremo i grandi scienziati di casa milan con grande sperienza di queste cose, come ne usciranno.
Poi però qualcuno che rema contro c’è di sicuro.vuole farsi esonerare, ricordano quelle famose di Lippi all'Inter a reggio calabria, più o meno
ma comunque era solo questione di tempo, progetto nato male, gestito peggio a tutti i livelli, mercato da europa league ad essere buoni
ora vedremo i grandi scienziati di casa milan con grande sperienza di queste cose, come ne usciranno.
Il primoPoi però qualcuno che rema contro c’è di sicuro.
Gli recrimino soltanto di non aver fatto nomi e cognomi sin da subito, di calciatori E dirigenti, perché non li ha nominati ma è impossibile non ci siano dentro anche loro
Il primo
Abraham come atteggiamento non gli si può dir nulla, dai. Poi lo sta inserendo spesso e sta rispondendo bene. Tomori che si fa ammonire da diffidato, dalla panchina, è l'emblema della totale stupidità di certa gente che c'è al Milan.Sicuramente.
Il secondo è palesemente hernandez.
Probabilmente pure abramo e tomori.
Calabria è uno dei peggiori capitani della storia del milan, ha solo il "pregio" di essere leggermente meno scarso del suo sostituto, e si atteggia come fosse baresi.
La vediamo diversamente, per me abramo ha chiuso dopo firenzeAbraham come atteggiamento non gli si può dir nulla, dai. Poi lo sta inserendo spesso e sta rispondendo bene. Tomori che si fa ammonire da diffidato, dalla panchina, è l'emblema della totale stupidità di certa gente che c'è al Milan.
Con Calabria sto aspettando solo i giorni che mancano a giugno, poi ce ne liberiamo. Oltre che scarso come pochi pure presuntuoso. In teoria sarebbe il capitano, non ho mai visto un capitano che non da il cinque all'allenatore. Tra l'altro, è stato pure penoso in campo, quindi ha poco di che fare sceneggiate se persino uno come Emerson si fa preferire a lui.
A Firenze do più colpa a Tomori che a lui, onestamente. Più che altro, anche ieri ci ha dimostrato perché i tifosi della Roma hanno fatto i caroselli quando se n'è andatoLa vediamo diversamente, per me abramo ha chiuso dopo firenze
Questo è un altro motivo per cui lo vorrei fuori da milanello, concordoA Firenze do più colpa a Tomori che a lui, onestamente. Più che altro, anche ieri ci ha dimostrato perché i tifosi della Roma hanno fatto i caroselli quando se n'è andatoQuel gol divorato prendendo il giocatore della Stella Rossa ancora non riesco a spiegarmelo, cioè era proprio più difficile prendere lui che non la porta
![]()
No calabria credo sia abbastanza safe dire che non lo vedremo più, sono già partite le meline che dicono che voglia un rinnovone con aumento. E quando vengono fuori ste cose sai meglio di me come finisce. Richieste vere o finte che sianoAbraham paga la bromance con Tomori, poi di suo l'impegno ce lo mette sempre, sbaglia goal che sono più difficili da sbagliare che fare ma quello è.
Calabria è scarso, presuntuoso e fa il risentito, eppure io ho ancora paura che saranno capaci di rinnovarlo
Theo detto più volte non lo si riesco a vedere, non ha mai saputo difendere e ora è anche peggiorato, non attacca più, atteggiamenti da QI di un mandarino (vedi ieri il giallo quando da' il calcio al secondo pallone in campo...)
Forza Fonseca, almeno facci divertire e sputtana tutti.
No calabria credo sia abbastanza safe dire che non lo vedremo più, sono già partite le meline che dicono che voglia un rinnovone con aumento. E quando vengono fuori ste cose sai meglio di me come finisce. Richieste vere o finte che siano
L'unico motivo che mi viene in mente per giustificare Bennacer in campo è perchè devono far vedere che è sano e ingolosire qualcuno in Arabia. Altrimenti non me lo spiego dopo le prestazioni da schifo che sta facendo.Calabria titolare al posto di Royal (parte veramente?)
L'inutile Musah ala e Bennacer titolari
Perchè non mettere un altra punta come Camarda o Abraham e Jiménez a destra e fare un 442?![]()
Ora come ora, mi sembra sano giusto per quelli che fanno la SimmenthalL'unico motivo che mi viene in mente per giustificare Bennacer in campo è perchè devono far vedere che è sano e ingolosire qualcuno in Arabia. Altrimenti non me lo spiego dopo le prestazioni da schifo che sta facendo.