Champions League [Prima Fase] Champions League - Dinamo Zagabria vs Milan 2-1 (Baturina, Pulisic, Pjaca)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cardinale, Furlani, Moncada, Ibra, un consiglio, nascondetevi. Fare una squadra così brutta e scegliere Fonseca neanche nei sogni più rosei di un interista. Siete il cancro del Milan.

Lofus e Calabria comunque non possono circolare.

Si fa veramente fatica a dover scegliere tra calabria e royal.
Ma giocare in 10 il regolamento non lo consente?
E via, ristabilito l’equilibrio

Dobbiamo trovare una soluzione SUBITO.

Musah terzino, Tomori adattato e bloccato, difesa a 3, qualsiasi cosa, Ma con questi due non andiamo da nessuna parte.

Dobbiamo trovare una soluzione SUBITO.

Musah terzino, Tomori adattato e bloccato, difesa a 3, qualsiasi cosa, Ma con questi due non andiamo da nessuna parte.
Musah terzino dio ce ne scampi

Da quello che ho visto Calabria non mi sembra neanche così peggio rispetto agli altri, stasera. Semplicemente perché sono tutti terrificanti però, lui compreso.

Da quello che ho visto Calabria non mi sembra neanche così peggio rispetto agli altri, stasera. Semplicemente perché sono tutti terrificanti però, lui compreso.
Non fosse che il fallo dal quale poi fanno il pareggio è roba sua, e dici vabbè poteva capitare a tutti. Ma il fallo era palese e sto coglione continuava a protestare a vanvera

No bro, certi errori li paghi in Europa. Non puoi entrare in quel modo dando vita alla loro rimonta. In più ha sbagliato tutto, a destra ci hanno sfondato SEMPRE.
In più sei pure capitano, e non riesci a trasmettere fiducia ai tuoi compagni in difficoltà, il bello che lui si sente leader :facepalm:

Non fosse che il fallo dal quale poi fanno il pareggio è roba sua, e dici vabbè poteva capitare a tutti. Ma il fallo era palese e sto coglione continuava a protestare a vanvera
Ma è l'emblema di questo Milan, capitano vero.

Ma se maignan ad ogni lancia si accascia, cosa aspetta a cambiarlo? Ho capito, c'è un bambino senza esperienza, ma se tanto quell'altro sta morendo

No bro, certi errori li paghi in Europa. Non puoi entrare in quel modo dando vita alla loro rimonta. In più ha sbagliato tutto, a destra ci hanno sfondato SEMPRE.
In più sei pure capitano, e non riesci a trasmettere fiducia ai tuoi compagni in difficoltà, il bello che lui si sente leader :facepalm:
Da quel che ho visto ci han sfondato a destra, a sinistra, al centro... Poi io su Molise son d'accordissimo ma magari fosse solo lui il problema.

Maignan vuole fare apollo creed in rocky 4, palese

Fatelo uscire che domenica c'è...no non c'è niente domenica.

Maignan si salta mooolte domeniche, ve lo dico io

Ricordiamo che rotto sportiello sti morti di fame nn hanno preso un portiere per pochi euro

Morata ha toccato gli stessi palloni che avrebbe toccato giroud : manco mezzo

Comunque questi erano due falli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro